I Cesaroni 7, la scelta degli autori fa discutere: Lucia e Eva cancellate con un triste evento?
La settima stagione della serie romana si prepara alle riprese ma intanto emerge una clamorosa indiscrezione.
E' partito il conto alla rovescia per le riprese della settima stagione de I Cesaroni, le quali sono fissate per il 24 febbraio 2025.
Ci saranno tante novità ad attendere i telespettatori, in particolare in merito ai protagonisti che inevitabilmente cambieranno in buona parte.
Com'è stato ampiamente detto in questi mesi, Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi non torneranno nei panni di Lucia ed Eva per scelta personale a quanto pare.
Ed ecco che è spuntata una recente voce secondo cui il loro addio nella serie romana verrà giustificato con un triste evento.
I Cesaroni 7: Lucia e Eva dicono addio alla serie
Sembra orami tutto pronto per la settima stagione de I Cesaroni, la quale incomincerà le sue riprese a febbraio dopo un lunghissimo stop di quasi dodici anni. Claudio Amendola ha svelato che tenterà di riunire tutti i personaggi storici della serie romana, ma per alcuni di questi non ci sarebbe verso. Elena Sofia Ricci, attrice che presta il volto a Lucia, non farà parte della nuova stagione a causa di altri impegni lavorativi che dovrà seguire per contratto; così come Alessandra Mastronardi, che interpreta Eva, la quale invece ha deciso di sua volontà di non partecipare al progetto. E' chiaro che, così facendo, la trama della serie che aveva in mente l'attore romano cambierà profondamente. Una recente indiscrezione rivela che gli autori avrebbero preso in considerazione un evento tragico per giustificare l'assenza delle due protagoniste. Quale? Si parla di un incidente stradale che risulterà fatale.
I Cesaroni 7: la rabbia dei fan e l'ipotetico inizio di serie
Stando a quanto rivelato in queste ore, Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi saranno le uniche due attrici a non prendere parte alla settima stagione de I Cesaroni. Tutto il resto, non a caso, avrebbe dato la propria disponibilità, eccetto Micol Olivieri, la quale interpreta Alice, che sarebbe ancora in forse. Ed ecco che, in attesa delle riprese fissate per il 24 febbraio 2025, spuntano voci sull'inizio della nuova stagione. Pare, infatti, che tutta la famiglia Cesaroni, assieme ai personaggi storici che hanno fatto parte delle ultime stagioni, si riunirà per il funerale di Lucia e Eva. Ad avvallare questa tesi sarebbe anche il rumors secondo cui gli autori avrebbero programmato alcune scene da realizzare al Cimitero del Verano. Insomma pare proprio che la settima stagione della serie romana partirà con una tragedia, un fatto che starebbe già facendo discutere sul web. Molti appassionati della serie, non a caso, sarebbero contrari alla decisione di cancellare le due protagoniste con un dramma, anche perché, a detta di qualche internauta, sembrerebbe essere quasi una ripicca per il "no" ricevuto.
Commenti
Posta un commento