Isola dei Famosi, Diletta Leotta si prende la conduzione: svelati anche i primi tre naufraghi
La nuova edizione del reality sembra muovere i primi passi e ora emerge la decisione di affidare la conduzione al volto di Dazn.
Dopo parecchi dubbi in merito alla realizzazione della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, spuntano le prime conferme che spingono verso la messa in onda di primavera.
Gli autori, non a caso, avrebbero deciso di rilanciare nuovamente il reality nonostante il flop dello scorso anno e le perplessità che hanno accompagnato queste ultime settimane.
Si partirà con una nuova conduttrice, nonché un solo opinionista e un ritorno importante nel ruolo di inviato.
Il timone sembra proprio che verrà affidato a Diletta Leotta, la quale avrebbe incominciato a valutare insieme ai vertici i primi concorrenti.
Isola dei Famosi: Diletta Leotta sarà la conduttrice
Sono arrivati due aggiornamenti importanti sull'Isola dei Famosi e riguardano la messa in onda e la conduzione. C'erano parecchi dubbi sul ritorno sul piccolo schermo dopo le voci secondo cui i piani alti avrebbero considerato di archiviare il reality ad appannaggio di This is Me, lo speciale di Amici. Alla fine però i vertici si sarebbero convinti a dare un'altra occasione al reality, rilanciandolo in primavera con una nuova conduttrice. Di chi stiamo parlando? Di Diletta Leotta, la quale avrebbe vinto il ballottaggio che la vedeva contro Ilary Blasi e Federica Panicucci. Gli autori avrebbero voluto premiare il buon lavoro della Leotta a La Talpa, sebbene quest'ultimo non ha raggiunto i risultati sperati, puntando ancora su di lei e su una squadra che potrà aiutarla. Non a caso, la presentatrice avrà a disposizione una compagna d'avventura in studio che fungerà sia da spalla che da opinionista, nonché un inviato dall'Honduras che conosce perfettamente il programma. Quest'ultimo, con molta probabilità, sarà Alvin, il quale ritornerà nel suo iconico ruolo dopo due anni.
Isola dei Famosi: confermati i primi tre naufraghi
Secondo quanto emerso in queste ore, Diletta Leotta starebbe già lavorando al cast dei naufraghi che sbarcheranno all'Isola dei Famosi. A stretto contatto con gli autori, la conduttrice starebbe indicando le sue preferenze nonché le sue considerazione in merito ai nomi che circolano. E a quanto pare tre naufraghi sarebbero stati già individuati. Gli esperti fanno sapere che Maddalena Corvaglia avrebbe accettato di volare alla volta dell'Honduras, tanto che qualcuno la considera già una concorrente a tutti gli effetti. Così come LDA, il figlio di Gigi D'Alessio, che si è fatto conoscere in occasione della partecipazione ad Amici. E sempre dal panorama del talent show, anche Giulia Stabile sembrerebbe aver accettato di intraprendere questa nuova avventura.
Commenti
Posta un commento