Il conduttore del festival ha stilato i nomi dei co-conduttori che lo affiancheranno nelle cinque serate dell'Ariston.
E' ormai tutto pronto per Sanremo 2025, il quale attende solo il semaforo verde per aprire i battenti.
Uno degli ultimi annunci a completare il quadro sanremese è arrivato in queste ore e riguarda i co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti.
Partiranno dalla serata di mercoledì, visto che il presentatore dovrebbe essere solo per il debutto del festival, salvo riuscire a convincere i suoi amici storici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Confermate, ad ogni modo, le voci di questi giorni che vedevano Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi sul palco dell'Ariston, nonché i presunti cachet.
Sanremo 2025: svelati i co-conduttori del festival
Uno degli ultimi tasselli di Sanremo 2025 è stato rivelato in queste ore da Carlo Conti. Ci riferiamo alla squadra dei co-conduttori e delle co-conduttrici che accompagneranno il presentatore principale nelle cinque serate dell'Ariston. L'annuncio è arrivato nel corso della diretta serale del TG1 e conferma in grosse linee le voci emerse in questi giorni. Il giorno del debutto, ossia la serata dell'11 febbraio 2025, il conduttore dovrebbe presentare da solo, anche se ha fatto sapere di essere in trattative con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, da sempre suoi grandi amici. Nella seconda serata arriveranno Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio; nella terza, quella dedicata alle cover, sarà la volta di Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa; nel quarto appuntamento arriveranno Mahmood e Geppi Cucciari; nell'ultima diretta, quella dove sarà proclamato il vincitore o la vincitrice, ci saranno Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.
Sanremo 2025: cachet faraonici per i co-conduttori
Solo qualche giorno fa erano spuntati i presunti cachet dei conduttori che guideranno Sanremo 2025, Prima Festival e Dopo Festival. Si era detto in particolare che Carlo Conti guidava la classifica dei compensi con circa 500mila euro per condurre le cinque serate, seguito da Alessandro Cattelan con 200mila euro per guidare il format in seconda serata nonché co-condurre la finale del festival. Ora spuntano le cifre dei co-conduttori e delle co-conduttrici che sono stati annunciati in queste ore. A quanto pare si va dai 60mila ai 40mila euro per una sola serata. A percepire il massimo di questo range sembrano essere Alessia Marcuzzi, Nino Frassica e Mahmood; sui 50mila invece ci sarebbero Cristiano Malgioglio, Miriam Leone e Geppi Cucciari; tutto il resto invece dovrebbe intascare intorno ai 40mila euro. Laddove dovessero aggiungersi anche Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, il loro cachet dovrebbe oscillare intorno ai 70mila euro. Insomma cifre davvero faraoniche.
Commenti
Posta un commento