Sanremo 2025, svelati i duetti della serata cover: da Gigi D'Alessio a Fabrizio Moro
Il Festival si avvicina e adesso spuntano numerosi voci sulle serate dell'Ariston tra cui quella dedicata alle cover.
Manca sempre meno a Sanremo 2025 e all'appello rimangono solo alcuni annunci che verranno fatti a ridosso del festival stesso.
L'attenzione di queste ore, tuttavia, si focalizza su una delle serate più importanti dell'evento.
Stiamo parlando della serata del giovedì, quella dedicata alle cover, il cui vincitore o vincitrice si aggiudicherà il primo premio della competizione.
Stando a quanto emerso in queste ore qualche duetto sarebbe stato già svelato in anteprima.
Sanremo 2025: Fedez duetterà con Marco Masini?
Sta facendo molto rumore la voce circolata in queste ore in merito della serata cover di Sanremo 2025. C'è grande curiosità per le scelte dei big in gara, i quali decideranno se realizzare una cover in duetto o semplicemente da soli. I telespettatori si chiedono a chi si rivolgeranno gli artisti in gara per l'appuntamento del giovedì e a quanto pare emergono i primi nomi. Uno dei primi nomi è stato svelato da Gabriele Parpiglia, esperto di gossip e televisione, il quale spiega che Fedez avrebbe deciso di duettare con Marco Masini. E aggiunge anche il brano che potrebbero portare insieme, cosa che fa sicuramente chiacchierare nonché generare le prime polemiche. Ebbene sì perché Parpiglia fa sapere che vorrebbero eseguire il brano "Bella Stronza" del cantautore toscano: impossibile non vedere un riferimento all'ex moglie Chiara Ferragni.
Sanremo 2025: da Fabrizio Moro a Gigi D'Alessio
Ci sarebbero tanti grandi artisti accostati a Sanremo 2025 per la serata cover. Non a caso, alcuni big in gara avrebbero le idee chiare su chi portare sull'Ariston nell'appuntamento del giovedì. Stando alle ultime voci, Noemi potrebbe affidarsi a Fabrizio Moro per eseguire il brano "Sono solo parole", suo grande successo scritto appunto dal cantautore romano. Si preannuncia un momento di grandissimo spettacolo la performance di Massimo Ranieri, il quale, secondo gli esperti, avrebbe chiamato l'amico Gianni Morandi per un medley delle loro canzoni per la serata cover. Due monumenti della musica italiana che potrebbero garantirsi quasi certamente un posto tra le prime posizioni. E ancora, si rende noto che la giovane Sarah Toscano possa duettare con Michele Bravi nella sua canzone "Il diario degli errori". Infine tra i nomi emersi in questi giorni spicca anche quello di Gigi D'Alessio, già vincitore lo scorso anno con Geolier, il quale sarebbe stato chiamato dall'amica Elodie per cantare una serie dei loro successi nonché il loro ultimo brano insieme "Io Vorrei".
Commenti
Posta un commento