Sanremo 2025, tensione durante le prove: ecco cos'è successo nei corridoi dell'Ariston

 


Si stanno tenendo le prime prove degli artisti del festival e a quanto pare non sarebbero mancate le tensioni.


Tra meno di un mese partirà Sanremo 2025 e per i big in gara adesso è tempo di incominciare a prendere confidenza con il prestigioso palco dell'Ariston.
In queste ore sono partite le prime prove che hanno visto gli artisti, divisi in gruppi, esibirsi per la prima volta con il loro inedito.
Tuttavia, stando a quanto emerso di recente, il clima intorno alla competizione non sarebbe poi così sereno.
Gli esperti hanno sostenuto che ci sarebbe una certa tensione tra alcuni artisti, confermata dai silenzi e dai primi disagi avvenuti durante le prove.

Sanremo 2025: un festival di rivalità

Dopo l'annuncio di Carlo Conti circa i big che parteciperanno a Sanremo 2025, i media hanno notato che sono stati selezionati molti artisti che avrebbero un conto in sospeso tra loro. Basta pensare alla diatriba tra Tony Effe e Fedez oppure a quella tra lo stesso rapper milanese e Achille Lauro. Amici diventati nemici tutto ad un tratto, proprio come Irama e Rkomi, anche loro nel cast dei partecipanti, che, dopo aver lavorato insieme, adesso a stento si saluterebbero. Ed ecco che questi primi giorni di prove sul prestigioso palco dell'Ariston si sono rivelati l'occasione per vedere quale clima circonda la competizione. Il primo gruppo di artisti ha avuto modo di esibirsi con il proprio inedito e, a quanto pare, erano presenti proprio tutti e cinque i cantanti citati. Risultato? I media fanno sapere che si sarebbe avvertita un'atmosfera tutt'altro che distesa.

Sanremo 2025: pochi saluti e primi disagi

Gli esperti del settore hanno ribattezzato Sanremo 2025 come il "festival delle rivalità" proprio alla luce dei conti in sospeso che alcuni artisti avrebbero tra loro. Per tale ragione, i primi giorni di prove sull'Ariston si sono concentrati proprio sui rapporti tra i cantanti. Differentemente dagli altri anni in cui si respirava una certa tranquillità dietro le quinte del teatro, gli esperti fanno sapere che ci sarebbe stato un silenzio alquanto insolito. Tra i cantanti chiamati ad esibirsi ci sarebbero stati pochi saluti, nonché pochissime conversazioni tra loro. Solo alcuni si sarebbero intrattenuti a parlare visto che la maggior parte si sarebbe limitata a stare con il proprio staff. E non solo perché si parla anche dei primi disagi tra un turno e l'altro. Qualche artista, infatti, avrebbe impiegato più tempo sul palco rispetto a quanto prefissato inizialmente, probabilmente per risolvere alcune problematiche incontrate. Un fatto che, tuttavia, avrebbe acceso subito i primi fastidi tra chi seguiva la tabella di marcia. Insomma, se queste sono le premesse, i telespettatori si ritroveranno un festival a dir poco incandescente.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Grande Fratello, confermato lo scambio con l'edizione albanese: due gieffini in partenza

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano