Serale di Amici 24, Cristiano Malgioglio vola a Sanremo: ecco chi prenderà il suo posto in giuria

 


La giuria dell'ultima fase del programma sembra prossima a cambiare dopo la partecipazione del paroliere al festival.


Agli inizi del mese di marzo debutterà il tanto atteso Serale di Amici 24 ma ci sarebbero ancora dei nodi da sciogliere sul versante giudici.
In attesa delle conferme di Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, i quali avevano comunque dato la loro disponibilità per l'evento, l'attenzione è passata su Cristiano Malgioglio.
Il noto paroliere è stato confermato a Sanremo 2025 nel ruolo di co-conduttore, ragion per cui dovrebbe avere un contratto che lo legherà a Viale Mazzini per almeno due mesi.
Ciò significherebbe che non potrà partecipare all'ultima fase del programma, motivo per cui Maria De Filippi avrebbe già trovato il piano b.

Serale di Amici 24: Malgioglio non ci sarà?

Da qualche giorno è arrivato l'annuncio di Carlo Conti in merito ai co-conduttori di Sanremo 2025. Il noto paroliere, dopo le voci sul suo accostamento al festival, è stato effettivamente confermato nella squadra del presentatore. Cristiano Malgioglio salirà sul prestigioso palco dell'Ariston in occasione della serata di mercoledì e, stando ai rumors, così come per gli altri partecipanti, stipulerà un contratto che lo legherà a Viale Mazzini anche per il mese di marzo. Di conseguenza la sua partecipazione come giudice del Serale di Amici 24 salterebbe, eccetto un'eventuale delega che possa permettere all'artista di far parte comunque della giuria del talent show. Tuttavia, secondo gli esperti, questa possibilità sarebbe assai remota. E lo saprebbe anche la stessa Maria De Filippi, la quale si sarebbe mossa per quello che sembra essere proprio il suo piano b.

Serale di Amici 24: tre nomi per sostituire Malgioglio

L'approdo di Cristiano Malgioglio a Sanremo 2025 sembra tagliarlo fuori dal Serale di Amici 24. Nonostante in estate abbia detto di aver ricevuto l'invito di Maria De Filippi anche quest'anno, pare proprio che dovrà rinunciarci per contratto. In attesa di risvolti sulla questione, la conduttrice del talent show avrebbe virato su tre nomi. Stiamo parlando di Claudio Amendola, Sabrina Ferilli e Ornella Vanoni. A quanto pare in pole position per sostituire il noto paroliere ci sarebbe l'attore romano, il quale potrebbe approfittare della nuova carica anche per promuovere di volta in volta la nuova stagione de I Cesaroni, prevista per novembre. Buone chance di far parte del programma le avrebbe anche la cantante milanese, ma ci sarebbero ancora alcuni punti del contratto da chiarire. L'attrice romana, invece, sarebbe una sorta di piano c laddove gli altri due dovessero saltare improvvisamente. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Grande Fratello, confermato lo scambio con l'edizione albanese: due gieffini in partenza

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano