Amici 24, sfuma Lucio Corsi per il Serale: arriva Giorgia tra i nuovi giudici?

 


La conduttrice è alle prese con la ricerca dei giudici dell'ultima fase del programma e ora spunterebbe un nuovo nome. 


La corsa al Serale di Amici 24 sta per finire, motivo per cui gli allievi e le allieve devono fare l'ultimo sforzo per aggiudicarsi il tanto ambito accesso.
Ci potrebbero essere nuove eliminazioni e sostituzioni in extremis che andrebbero a cambiare completamento l'assetto delle squadre che giungeranno all'ultima fase del talent show.
Qui, ad aspettare loro, ci sarà molto probabilmente una nuova giuria a valutare le performance di canto e di ballo.
Maria De Filippi avrebbe, infatti, deciso di cambiare qualcosina e, a quanto pare, avrebbe messo nel mirino due cantanti di Sanremo 2025.
Uno è Lucio Corsi, il cui arrivo pare assai complicato, l'altra è Giorgia, la quale avrebbe incominciato a trattare con la conduttrice.

Amici 24: arriva Giorgia tra i giudici del Serale?

La fase pomeridiana di Amici 24, nonché la corsa all'atteso Serale, sta per terminare e, a quel punto, toccherà effettivamente all'ultima fase del programma. La data d'inizio è fissata per il 22 marzo 2025, momento in cui si farà chiarezza su tutti i punti interrogativi che ruotano finora. Non a caso, il numero degli allievi e delle allieve che accederanno allo step finale non è stato ancora ufficializzato, così come chi ci sarà nella giuria che li valuterà. Stando ai rumors, Maria De Filippi vorrebbe proporre qualche cambiamento, tanto che si vocifera che solo Giuseppe Giofrè sarebbe stato confermato. Nel suo mirino ci sarebbero finiti Lucio Corsi e Giorgia, grandi protagonisti di Sanremo 2025. A seguito di un primo contatto con il cantautore toscano, si sarebbe appreso che vederlo nel talent show pare cosa impossibile, specie dopo la conferma del suo debutto all'Eurovision. A tal proposito la conduttrice vorrebbe puntare tutto sulla cantante romana, con la quale ha già avuto modo di mettersi in contatto e probabilmente offrirgli un posto tra i giudici.  

Amici 24: primi contatti con Giorgia

Nel corso dell'ultima registrazione di Amici 24, i telespettatori hanno appreso che Maria De Filippi ha chiamato Giorgia per congratularsi con lei. Il suo brano "La cura per me" ha colpito molto la conduttrice, la quale l'ha fatto sapere anche ad Emanuel Lo, docente del programma nonché compagno della cantante: "Ho chiamato Giorgia, le ho fatto i complimenti per il brano. E' stata bravissima". Qui, secondo gli esperti, ci sarebbe stato anche un primo tentativo per portarla al Serale nel ruolo di giudice. E' chiaro che avere la cantante nell'ultima fase del programma impreziosirebbe parecchio il talent show. Le trattative, stando ai rumors, sarebbero appena cominciate ma, grazie all'intercedere del partner, tutto potrebbe andare in porto. D'altronde Giorgia ama particolarmente il format e, in questo periodo, non ha grandissimi impegni sull'agenda. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Grande Fratello, enigmatico striscione sorvola la casa: Shaila Gatta resta senza parole

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Serale di Amici 24, bufera su Elena D'Amario: ecco cos'è successo dopo la prima puntata

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Amici 24, Maria De Filippi stravolge il Serale: svelato il terzo giudice dopo Amadeus e Malgioglio

Grande Fratello, il dettaglio prima della finale non passa inosservato: "Perché ce l'ha solo lei?"

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano

Grande Fratello, Helena e Lorenzo si sono baciati nella notte? Javier prende le distanze

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"