Amici 24, Amadeus deve ritornare a Discovery: addio anticipato al Serale?
Il giudice del talent show condurrà un nuovo varierà sul Nove cosa che pare lo costringerà a lasciare la giuria.
Da qualche giorno a questa parte si parla di un nuovo programma per Amadeus, il quale debutterà a maggio sul Nove.
Di conseguenza gli esperti hanno fatto sapere che il conduttore, attualmente impegnato nella giuria del Serale di Amici 24, potrebbe essere costretto a salutare anticipatamente il talent show.
Le registrazioni che partiranno a breve, infatti, pare che saranno in concomitanza con il format di Maria De Filippi, cosa che lo spingerebbero a prendere una decisione.
Una scelta che, tuttavia, sarebbe già scontata visto che è ancora sotto contratto con Discovery, il quale ha ovviamente la priorità.
Amici 24: Amadeus saluta il Serale?
Un clamoroso colpo di scena potrebbe cambiare la giuria del Serale di Amici 24 nei prossimi appuntamenti. Il diretto interessato è Amadeus, la new entry tanto apprezzata dagli appassionati del talent show. Ebbene proprio lui potrebbe lasciare il ruolo di giudice per tornare alla sua base. Essendo sotto contratto con Discovery, infatti, il conduttore deve dare priorità alla sua rete, la quale l'avrebbe richiamato per condurre un nuovo format che andrà in onda a maggio. Una nota che, stando agli esperti, sarebbe presente nel suo contratto e che sarebbe stata già presa in considerazione da Maria De Filippi al momento del suo arrivo. Dunque, qualcosa che sarebbe stato già accordato anzitempo. In attesa di conferme o smentite, le voci parlano di saluti anticipati per Ama, il quale potrebbe saltare sia la semifinale che la finale. D'altronde, il suo nuovo programma andrà in onda in prima serata sul Nove dal prossimo maggio, mentre la finale del talent show, la quale sarà in diretta, è prevista per metà maggio.
Amici 24: Amadeus lascia per Like a Star?
Continua a farsi largo la voce dell'addio anticipato di Amadeus al Serale di Amici 24 per ritornare nella sua emittente. Secondo gli esperti, la concomitanza dei due show avrebbe costretto il conduttore a fare una scelta e quindi a dare la priorità a Discovery. Ovviamente bisognerà attendere la conferma in merito, ma nel frattempo spuntano aggiornamenti sul suo nuovo format. Si chiama Like a Star e andrà in onda a maggio sul Nove. Si tratterà di un varietà in cui persone comuni si trasformeranno in alcune delle più grandi icone musicali degli ultimi tempi. A farlo sapere è stato proprio il conduttore in prima persona: "Il loro talento non è solo quello di saper cantare, ma quello di interpretare il loro idolo. Hanno una vita normale, la musica li accompagna da sempre e sognano di diventare, per una sera, 'come una stella'. Non sono imitatori, la loro immagine, senza maschere, omaggerà il loro idolo". Ad accompagnare Ama nella nuova avventura ci saranno Serena Brancale, Rosa Chemical ed Elio. A tal proposito il conduttore ha aggiunto altri dettagli interessanti: "Ci saranno sei team, composti da tre persone, che si sfideranno ed esibiranno davanti al pubblico e davanti ai nostri giudici. L'esperienza, l'ironia e la genialità di Elio, la voce, l'energia e l'esplosività di Serena Brancale e la simpatia, freschezza e l'irriverenza di Rosa Chemical". Saranno sedici i concorrenti che prenderanno parte al programma, i quali saranno votati dal pubblico in studio e dai giudici; solo uno di loro, alla fine, riuscirà a conquistare il montepremi in palio di 50mila euro.
Commenti
Posta un commento