Grande Fratello, cambia la conduzione nella prossima edizione: le parole di Signorini
Il reality tornerà a settembre con un'edizione speciale ma ci sono parecchie ombre sulla riconferma del conduttore.
Neanche il tempo di chiudere i battenti di questa edizione del Grande Fratello che l'attenzione ricade subito sulla prossima stagione.
Gli autori hanno già fatto sapere che il reality tornerà a settembre per un'altra imperdibile avventura, ma cresce la sensazione che possa farlo senza Alfonso Signorini.
Gli esperti parlano di un'edizione speciale per festeggiare i 25 anni del programma con un nuovo volto al timone.
Il conduttore, in queste ore, ha commentato le voci sul possibile addio ma pare non pensarci più di tanto sul futuro alla conduzione del reality.
Grande Fratello: Signorini lascia la conduzione?
E' già tempo di pensare alla prossima edizione del Grande Fratello che, dopo la stagione estiva, debutterà verso la fine del mese di settembre. Stando a quanto raccontato dagli esperti, il reality tornerà con un'edizione speciale per festeggiare i 25 anni del programma. Di conseguenza i telespettatori dovrebbero ritrovarsi i volti più iconici della storia del reality: da quelli che hanno partecipato alle primissime edizioni a quelli che hanno saputo lasciare il segno di recente. Tutto questo potrebbe essere condotto da una new entry, visto che la conferma di Alfonso Signorini non sarebbe poi così sicura. Sono in molti a sostenere che i vertici siano pronti al cambio di guardia al timone, anche in vista delle tantissime critiche piovute sul conduttore in merito alle scelte e alle affermazioni degli ultimi tempi. Ed ecco che, proprio in occasione di una recente intervista, Signorini ha commentato queste prime voci sul presunto addio: "Io adesso penso a riposare. Non voglio parlare di lavoro. Io da oggi sono in vacanza". E alla domanda se sarà ancora lui a condurre il programma, preferisce non rispondere né pensare al futuro.
Grande Fratello: due nomi sulla lista dei vertici
Dalle parole di Alfonso Signorini non emerge nulla in merito alla sua riconferma al Grande Fratello, ma il diretto interessato ci tiene però a precisare una cosa molto importante. Si è parlato tanto del crollo degli ascolti del reality, tanto da parlare di un'edizione totalmente flop, essendo la meno vista di sempre, ma il conduttore spiega un dettaglio interessante che sembra allontanare le critiche sul suo conto: "Sono andato a guardare le curve degli ascolti. Alla proclamazione abbiamo fatto il 48% di share. La gente ha interesse per il programma. Il Grande Fratello è ancora vivo". Insomma, le sue parole possono essere interpretate come l'aver svolto un buon lavoro nonostante tutto. Ma questo basterà per rivederlo alla guida del reality? La risposta è tutt'altro che scontata, specie dopo le ultime voci riguardo una possibile sostituzione. Secondo i rumors, infatti, gli autori starebbero sondando nuove strade: Diletta Leotta per aprire un nuovo ciclo oppure promuovere Dario Maltese, già protagonista all'Isola dei Famosi nei panni di opinionista.
Commenti
Posta un commento