Grande Fratello, Jessica Morlacchi sogna Sanremo: "Vorrei duettare con mia cugina Elodie"

 


L'artista è reduce dalla vittoria a sorpresa nel reality e ora è più decisa che mai a ritornare sulla piazza musicale.


Come spesso accade, il Grande Fratello diventa una sorta di trampolino di lancio o di rilancio per chi decide di prenderne parte, specie se si arriva in finale o si vince addirittura l'edizione.
Tale situazione la sta vivendo Jessica Morlacchi, vincitrice dell'ultima stagione dopo un'avventura che l'ha vista protagonista per ben sei mesi, ripescaggio incluso.
L'artista è uscita dalla casa più spiata d'Italia più determinata che mai a ritornare a fare musica ed ecco che adesso sogna di partecipare a Sanremo.
E non solo perché non ha nascosto il desiderio di duettare con sua cugina Elodie.

Grande Fratello: i nuovi obiettivi di Jessica Morlacchi

Non ci sono dubbi che la vittoria di Jessica Morlacchi al Grande Fratello sia stata davvero inaspettata, dato che figuravano in finale alcuni concorrenti che vantavano tantissimi supporters. Tuttavia le alleanze dei fandom hanno cambiato le carte in tavola e l'artista si è portata così l'ambito montepremi. Sta di fatto che la vera vittoria dell'ex gieffina è stata quella di ritornare a cantare. Durante l'esperienza nella casa più spiata d'Italia si è prestata spesso ad intonare canzoni e a fare ciò che ha sempre amato di fare. Ed ecco che ora che è terminata l'avventura nel reality, la cantante è pronta a ritornare sulla piazza musicale: "Sto già lavorando alle mie nuove canzoni. Lo scorso 24 gennaio è uscito il mio singolo 'Ambaradam'. Cantare è la cosa che amo di più". L'ambizione è alta visto che sogna la partecipazione a Sanremo: "Sanremo è nei miei programmi e non vedo l'ora". La vincitrice del GF, non a caso, avrebbe già il brano da proporre a Carlo Conti, il quale potrebbe dare l'ok per il suo ritorno sul prestigioso palco dell'Ariston. L'artista, tra l'altro, ha già vinto in passato la categoria giovani quando, assieme ai Gazosa, trionfò nel 2001.

Grande Fratello: Jessica sogna il duetto con Elodie

Come Jessica Morlacchi ha affermato in occasione di una recente intervista, Sanremo è tra i suoi primissimi obiettivi. Il ritorno sul prestigioso palco dell'Ariston potrebbe dare vita anche ad un sogno che la vincitrice del Grande Fratello si porta dietro da molto tempo ormai: un duetto con sua cugina Elodie. Il rapporto tra loro, d'altronde, è forte e stabile: "Elodie mi ha fatto un grandissimo in bocca al lupo prima di entrare nella casa e spero di poterla risentire presto ma anche vederci perché io la adoro. È una ragazza della porta accanto che merita tutto il successo che sta avendo. Sono tanto felice per lei". Poi sottolinea la sua volontà nel cantare con lei: "Fare un duetto con lei sarebbe un sogno. Io credo che i sogni si possono realizzare, tutto può essere. Due cugine che duettano". L'idea, dunque, vien da sé dato che il duetto e il Festival potrebbero andare a braccetto per l'occasione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Grande Fratello, enigmatico striscione sorvola la casa: Shaila Gatta resta senza parole

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Serale di Amici 24, bufera su Elena D'Amario: ecco cos'è successo dopo la prima puntata

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Amici 24, Maria De Filippi stravolge il Serale: svelato il terzo giudice dopo Amadeus e Malgioglio

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, il dettaglio prima della finale non passa inosservato: "Perché ce l'ha solo lei?"

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano

Grande Fratello, Helena e Lorenzo si sono baciati nella notte? Javier prende le distanze