Mare Fuori 5, perché c'era anche Gigi D'Alessio? Il mistero dietro il suo personaggio
Ha fatto molto scalpore la presenza del cantante nella serie napoletana e ora ci si chiede se ritornerà nella prossima stagione.
Una delle sorprese della quinta stagione di Mare Fuori è arrivata nelle battute finali.
In maniera del tutto inaspettata, i telespettatori si sono ritrovati Gigi D'Alessio sul piccolo schermo, intento a interpretare un personaggio che non è se stesso.
La cosa ha incuriosito chiaramente numerosi appassionati della serie napoletana, spingendoli a chiedersi di chi si tratta e se tornerà nella prossima stagione.
Al momento emergono soltanto ipotesi in merito, ma pare che gli autori stiano considerando l'idea di inserirlo in qualche episodio del nuovo capitolo.
Mare Fuori 5: la scena di Gigi D'Alessio
Gli ultimi atti della quinta stagione di Mare Fuori hanno visto un cameo del tutto inaspettato. Più che cameo, tuttavia, si tratta di un vero e proprio nuovo personaggio interpretato da Gigi D'Alessio. Siamo verso la fine della puntata quando Cardiotrap lascia l'IPM di Napoli perché ha finito di scontare la sua pena e, una volta fuori, si reca subito al Conservatorio per chiedere informazioni in vista di un possibile percorso di studi nella struttura. Qui sente qualcuno suonare al pianoforte e decide di raggiungerlo, incontrando di fatto il cantautore napoletano, che nella serie napoletana, tuttavia, sembra interpretare un uomo la cui identità non è definita. Tutto ciò che emerge, infatti, è che è molto bravo a suonare, proprio come il ragazzo, e che non sta interpretando il cantante che tutti conosciamo. Ed ecco che è nato un alone di mistero dietro al suo personaggio, scatenando numerose voci sull'uomo rappresentato nonché domande collegate alla sesta stagione. Perché era presente? E soprattutto avrà un ruolo importante ai fini della trama nel prossimo capitolo? Secondo le ultime voci, la risposta potrebbe essere affermativa.
Mare Fuori 5: chi interpreta Gigi D'Alessio?
Da quanto appreso nella quinta stagione di Mare Fuori, precisamente nelle battute finali, Gigi D'Alessio non interpreta se stesso ma un uomo del Conservatorio che si concede a dare consigli preziosi a Cardiotrap. Secondo i rumors, il personaggio sarà molto importante nella nuova vita del ragazzo, una sorta di rinascita che lo accompagnerà per il suo secondo tempo fuori dal carcere minorile. Sebbene il giovane lascerà per sempre l'IPM, il cantante pare che girerà altre scene all'interno della serie napoletana, presumibilmente per avvicinare altri detenuti e altre detenute alla musica. Che possa essere un nuovo personaggio a tutti gli effetti? Al momento non è dato saperlo con certezza, dato che le riprese della prossima stagione partiranno in estate, ma non si esclude che si possa pensare ad un progetto come quello del caffè visto in questo capitolo. Insomma qualche sequenza con il cantautore napoletano per impreziosire ancora di più la serie.
Commenti
Posta un commento