Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino non trattiene le lacrime: "Ho trovato una famiglia"
L'ultima puntata del varietà è stato caratterizzato dal solito divertimento ma anche da un forte momento di commozione.
La puntata di Stasera tutto è possibile, andata in onda l'8 aprile 2025, non è stata una qualsiasi bensì quella che ha chiuso l'edizione nonché quella che molto probabilmente metterà la parola "fine" all'avventura di Stefano De Martino.
Il conduttore, infatti, è atteso per altri progetti su Rai Uno e, anche se il programma dovesse essere confermato, difficilmente ci sarà spazio per lui.
Ed ecco che, per l'ultimo appuntamento, Stefano si è riunito di tutte le persone a lui care nello show.
Tra queste è arrivata anche Emma Marrone, la quale non ha esitato a spiegare ai telespettatori qual è oggi il rapporto con il suo ex fidanzato.
Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino saluta tra le lacrime
L'ultima puntata di Stasera tutto è possibile è stata caratterizzata dal solito divertimento ma anche dalla forte emozione per quella che pare chiudere un lungo ciclo con Stefano De Martino. Ebbene sì perché il conduttore sembra destinato altrove, presumibilmente per continuare gli altri progetti dal calibro di Affari Tuoi e Sanremo, il quale è ormai il suo prossimo obiettivo. Di conseguenza, ora che il suo contratto con il varietà sarebbe scaduto, gli autori difficilmente gli affideranno un altro format a quelli già promessi a lui. Questo significa che, anche se STEP dovesse essere riconfermato, molto probabilmente De Martino non ci sarà. E a confermare questa sensazione sono anche i saluti finali al termine della trasmissione, in cui il presentatore non è riuscito a trattenere le lacrime: "Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo programma un po' di anni fa, perché oltre al vostro affetto, è una grande opportunità lavorativa, è stata un'esperienza bellissima e un'opportunità per costruirmi quella che oggi considero famiglia". Quindi ha chiuso, tra gli applausi: "Ci rivedremo presto. Forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto".
Stasera tutto è possibile: le gag con Emma Marrone
Nell'ultima puntata di Stasera tutto è possibile, i telespettatori hanno visto anche la partecipazione di Emma Marrone. La sua presenza ha subito fatto scalpore dato che era fidanzata con Stefano De Martino in passato. Tuttavia non tutti sanno che tra loro adesso c'è una grande amicizia, così forte da spingere il conduttore ad invitarla nella puntata dei suoi saluti e presentandosi ad alcune gag con lei. E' proprio con la cantante che c'è stato il momento clou della serata ossia "C'è posta per Step", la parodia della trasmissione di Maria De Filippi. L'imitatore della conduttrice, il bravissimo Vincenzo De Lucia, ha fatto sedere la Brown e il conduttore l'uno di fronte all'altra, per poi ironizzare: "Emma ha pensato tante volte di venire a casa tua, ma aspettava tu fossi single. Sono passati 15 anni e non è ancora successo. Ha chiesto aiuto a me per restituirti un paio di calzini che hai lasciato nel camerino di Amici nel 2009 dopo una lunghissima sessione di ballo". Poi la battuta della salentina prima di aprire la busta: "L'unica cosa che torna è un paio di calzini. Non c'è nessun ritorno di fiamma o amore. Vi posso assicurare che Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato". Stefano, ridendo, chiede conferma a Francesco Paolantoni, che ha risposto con la sua inconfondibile ironia: "Non lo so, non sono mai stato il suo fidanzato". Ma puntuale la cantante ha affermato: "Non ti sei perso niente". I due, alla fine, si sciolgono in un abbraccio che suggella la stima che nutrono reciprocamente.
Commenti
Posta un commento