The Couple, annunciato un nuovo televoto: "Servirà ad arginare le irregolarità"
Il nuovo reality è pronto a partire e vedrà un ritorno alle origine in merito al televoto che servirà a contrastare eventuali irregolarità.
Manca pochissimo alla partenza di The Couple, il nuovo reality che altro non è che una variante del Grande Fratello che vede i concorrenti partecipare in coppie.
Saranno otto le coppie che conviveranno sotto lo stesso tetto, il quale sarà quello dell'edizione appena conclusa della casa più spiata d'Italia.
La novità più grande, tuttavia, riguarda il televoto, il quale sarà proprio un ritorno alle origini.
I troppi malumori in merito alle presunte irregolarità che hanno caratterizzato i verdetti delle passate stagioni, specie l'ultima del GF, potrebbero placarsi con un nuovo sistema di voto incentrato esclusivamente sugli sms.
The Couple: ritorno alle origini per il reality
Nel corso dell'ultima edizione del Grande Fratello è scoppiato definitivamente il caso televoto. Grazie all'inchiesta di Striscia la Notizia si è scoperto che molti appassionati del reality avrebbero manipolato il televoto utilizzando account e-mail presenti nel dark web per favorire o sfavorire un determinato concorrente. Ecco quindi che The Couple proporrà un nuovo sistema di voto che avrà l'obiettivo di arginare ogni tipo di irregolarità. Di cosa si tratta? Di un ritorno alle origini, visto che si potrà votare solo tramite sms. Secondo quanto cita il regolamento pubblicato sul sito ufficiale del programma, ciascun utente avrà a disposizione solo un voto per utenza. Si voterà man mano che saranno proposte le domande nel corso del gioco: da "Chi vuoi eliminare?" a "Vota il tuo preferito", passando per "Chi vuoi che entri?" e "Chi vuoi che vinca?". Il televoto costerà circa 0,16 euro (IVA inclusa) e sarà raggiungibile dagli operatori TIM, Vodafone, WIND3, Poste Mobile, Iliad, COOP, HO, Kena e Very Mobile.
The Couple: ecco cosa attende ai telespettatori
Il 7 aprile 2025 partirà ufficialmente The Couple e la sensazione che emerge in queste ore è che i telespettatori si troveranno di fronte un reality piuttosto lontano da quelli visti finora. E' vero che si svolgerà nella casa del Grande Fratello ma, già dal televoto nonché dal regolamento emerso in queste ore, si preannuncia l'inizio di un cambiamento deciso per il mondo dei reality di casa Mediaset. D'altronde cambiando il sistema di votazione, gli autori sembrano confermare le presunte irregolarità viste durante l'ultima edizione del GF e ciò li avrebbe appunto spinti a ritornare alle origini, quando esistevano solo gli sms. Ad ogni modo, durante The Couple, i verdetti potranno arrivare anche tramite il voto diretto dei concorrenti e, inoltre, alcune votazioni inizieranno durante un episodio e si concluderanno nel successivo, mentre altre si svolgeranno esclusivamente nel corso della puntata serale. Per quanto riguarda le possibili coppie in gioco ne emergono cinque su otto: Brigitta e Benedicta Boccoli, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Thais Wiggers e Elena Barolo, Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, Antonino Spinalbese con un partner ancora da definire.
Commenti
Posta un commento