Name That Tune, la terza stagione parte male: i The Jackal non cancellano Enrico Papi
La nuova edizione del programma musicale ha diviso l'opinione pubblica nonostante gli ascolti incoraggianti.
Orfana di Enrico Papi, la trasmissione ha visto l'arrivo dei The Jackal (Ciro Priello e Fabio Balsamo), i quali hanno diviso l'opinione pubblica.
Name That Tune: l'assenza di Papi si è sentita
Con grande sorpresa, i vertici di Tv8 hanno deciso di riconfermare il programma musicale nonostante l'addio di Enrico Papi.
Tuttavia, i due nuovi conduttori campani non sono stati esattamente all'altezza del programma. Diversi utenti hanno fatto notare come Ciro Priello abbia avuto alcune difficoltà, spesso legate al regolamento del gioco stesso. Anche l'enfasi e le dinamiche che creava Papi sono sembrate un lontano ricordo. Addirittura, l'asta musicale (uno dei giochi del format), che si pensava fosse cancellata visto l'assenza del suo ideatore (sempre Papi), è passata in mano ad un maestro che certamente non è uno showman. Anche Fabio Balsamo è finito nel mirino negativo dei telespettatori. Il ragazzo è stato pressoché anonimo, visto che ha preso parte solo di una prova. Insomma, un inizio sottotono per i due conduttori che hanno fatto rimpiangere il loro predecessore.
Name That Tune: ascolti incoraggianti
Sebbene l'opinione pubblica si sia divisa, con la bilancia che però oscilla a favore di chi reputa i due conduttori non esattamente adatti a questo programma, gli ascolti sono stati buoni e hanno rispettato le aspettative di Tv8. La prima puntata ha registrato il 2,4% di share pari a 490mila telespettatori. L'esordio della scorsa edizione aveva raccolto di meno: 2,1% di share. Gli esperti, tuttavia, pensano che già dalla seconda puntata della terza stagione, la quale andrà in onda martedì 3 maggio 2022, gli ascolti possano precipitare.
Commenti
Posta un commento