GF Vip 7, non solo vip e nip nel cast: la scelta di Signorini fa discutere
Il conduttore potrebbe inserire nella casa più spiata anche una bella fetta di concorrenti noti per essere dei sosia.
Non è più un mistero la difficoltà di Alfonso Signorini nel realizzare il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Più passano i giorni e più si ha la sensazione che di nomi brillanti quest'anno non se ne vedranno.
Qualcuno ha azzardato persino dire che sarà un'accozzaglia di personaggi semi conosciuti, i quali entreranno a valanga nei 10 mesi di trasmissione.
Sta di fatto che la presunta ultima decisione del conduttore potrebbe confermare il pensiero precedente in quanto si parla dell'entrata dei sosia.
GF Vip 7: i sosia nella casa?
Abbiamo più volte ripetuto che Alfonso Signorini starebbe ottenendo una valanga di "no" da quei vip che avrebbero sicuramente alzato il livello della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ecco quindi che il conduttore potrebbe optare per ben tre sezioni, le quali dovranno ricoprire l'intera edizione e arrivare ad un numero di circa 40 concorrenti. Oltre ai vip (che comunque potrebbero lasciare a desiderare) e ai nip (personaggi con qualche esperienza televisiva) potrebbero arrivare i sosia ossia quelle persone che sono diventate più o meno note sul web per essere praticamente la fotocopia di un vip vero e proprio. Si parla, infatti, della possibile entrata del sosia di Renato Zero, il quale ha già partecipato allo spin-off di Tale e Quale Show, quella della sosia di Ivana Spagna (Wanda Fisher) e quella del sosia del leggendario Totò.
GF Vip 7: una scelta che fa discutere
Quella che sarebbe stata una scelta di Alfonso Signorini, ovvero mettere persino i sosia nella casa più spiata d'Italia, avrebbe fatto inferocire gli appassionati del Grande Fratello Vip. In molti sostengono che le premesse siano davvero pessime, visto che non emergerebbe nessun nome importante che avrebbe qualcosa a che vedere con la notorietà vera e propria. Ecco quindi che la voce dei sosia ha spinto molti utenti social a lamentarsi nel mondo virtuale: "Se entrano pure questi vuol dire che Signorini è alla frutta". E ancora: "E' logico che non riesca a trovare nessuno! Chi parteciperebbe ad un'edizione così lunga?". Gli esperti, in virtù di quanto detto, non escludono al dietro-front del conduttore: ridurre la durata del reality e puntare sulla qualità degli inquilini.
Commenti
Posta un commento