Mediaset lancia la sfida a Masterchef: in arrivo un reality dedicato alla cucina?
L'emittente di Cologno Monzese avrebbe pensato di realizzare un reality sulla cucina con i volti più amati della tv e del web.
Mediaset: un reality stile Masterchef?
Da qualche ora a questa parte è emersa la voce secondo cui Mediaset vorrebbe dare spazio alla cucina italiana. Non si tratterebbe di una semplice rubrica, stile Cotto e Mangiato, bensì proprio di un reality show da mandare in onda in prima serata su Canale 5 o Italia 1. Qualcuno ha già parlato di una sottospecie di sfida a Masterchef, il celebre cooking talent che va in onda su Sky Uno e Tv8, in quanto emerge l'idea di creare una competizione tra dieci cuoci. Naturalmente qualcosa dovrà cambiare per non risultare una copia, sia in termini di cast che di prove da sostenere. Si ipotizza, infatti, ad un cast con alcuni dei cuochi più amati della televisione e del mondo internauta.
Mediaset: dieci super cuochi per il nuovo cooking show
Secondo gli ultimi rumors, Mediaset vorrebbe accompagnare le vacanze natalizie del pubblico italiano con un format dedicato alla cucina. Si vocifera che il nuovo show possa essere trasmesso tra metà dicembre e gli inizi di gennaio con le riprese prossime per il mese di novembre. Sul web spunta addirittura il cast dei dieci cuochi pronti a darsi battaglia. Spunta il nome di Giorgione, l'iconico Giorgio Barchiesi, protagonista di numerosi format su Gambero Rosso. Della stessa emittente potrebbe esserci anche Max Mariola, reso noto prima grazie a Youtube. Dal web dovrebbero arrivare Daniele Rossi e Andriana Kulchytska, i quali contano milioni di seguaci su Instagram. Spazio anche al blocco Food Network con: Benedetta Rossi, Giusi Battaglia (Giusina in cucina), Simone Rugiati e Chef Rubio. Infine, a concludere la lista, spiccano i nomi di Benedetta Parodi e Marisa Passera.
Commenti
Posta un commento