The Watcher: svelati cinque agghiaccianti episodi mai raccontati nella serie
La serie più vista di Netflix ha suggestionato buona parte di telespettatori e ora spuntano retroscena ancora più inquietanti.
The Watcher: cosa c'è dietro la casa?
La serie The Watcher ha raccontato il raccapricciante mistero che ruota intorno alla villa in una periferia degli Stati Uniti d'America. Vicini invadenti, situazioni al limite del terrore e tanti fatti che hanno spinto le famiglie che abitavano lì a trasferirsi a gambe levate. Prendendo spunto da un articolo del New York scritto nel 2018 da Reeves Wiedman, la serie ha raccontato solo alcuni dei fatti realmente accaduti nella casa. Spulciando in rete, infatti, è emerso che sarebbero stati cancellati quegli episodi a dir poco macabri. Uno di questi è quello del ritrovamento di un occhio nella casella postale. Oltre alle lettere minatorie, non a caso, una volta sarebbe stato inviato un bulbo oculare, il cui avrebbe dato l'idea per il titolo "l'osservatore". Non da meno è la storia di un'altra famiglia, la quale si sarebbe trasferita dalla villa quando uno dei vicini, incappucciato e vestito di nero, sarebbe stato sorpreso ad urinare nel bagno per poi scappare dalla finestra.
The Watcher: dal passaggio segreto al cibo sparito
Nella serie The Watcher viene raccontata la presenza di un passaggio segreto nella cantina. Stando a quanto rinvenuto in rete, tale tunnel esisteva davvero. Sarebbe stata una famiglia a ritrovarlo e a percorrerlo dopo aver sostenuto alcuni lavori all'ultimo piano. Qui, tuttavia, non avrebbero trovato una stanza come si racconta nell'opera di Murphy, bensì degli animali in fase di decomposizione. Che ci fosse un passaggio nascosto lo conferma anche un altro dettaglio descritto da un'altra famiglia che comprò la casa a prezzo stracciato. Stando alle loro dichiarazioni, il cibo spariva tutte le notti. Dopo aver impiantato persino delle telecamere nella casa, si scoprì la presenza di due persone incappucciate fare rifornimento e scappare da una botola in mezzo alle scale. Da menzionare anche l'episodio secondo cui alcuni vicini, i quali davvero spiavano chi viveva in quella casa con binocoli e appostamenti, sarebbero stati avvistati di notte in giardino, nel retro della villa, in cerchio, mentre pronunciavano sottovoce versi incomprensibili.
Commenti
Posta un commento