GF Vip 7, Dana Saber shock su Putin: Signorini prepara un provvedimento esemplare
Il noto conduttore avrebbe in mente un provvedimento particolare dopo le affermazioni della gieffina.
I telespettatori della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno manifestato tutto il loro malcontento dopo le dichiarazioni sconvolgenti di Dana Saber.
La neo concorrente ha fatto apprezzamenti su Vladimir Putin, lasciando l'opinione pubblica a dir poco interdetta.
Il mondo social ha chiesto la squalifica immediata, ma Alfonso Signorini avrebbe optato per un "provvedimento" esemplare.
GF Vip 7: le affermazioni di Dana
Entrata nella casa del Grande Fratello Vip da pochi giorni, Dana Saber si è messa subito in mostra tra discussioni accese e commenti fuori luogo. Proprio come l’ultimo riguardo Vladimir Putin. La ragazza, infatti, stava chiacchierando con Attilio Romita e Sarah Altobello quando ha affermato euforica: "Putin? Il mio preferito. Lo amo! Se mi dici 'chi è il tuo uomo ideale?' ti direi Putin". Neanche davanti alla perplessità dei suoi compagni di avventura, si è fermata in quanto ha proseguito sulla stessa altezza d'onda. Capendo erroneamente che Romita avesse avuto un qualche tipo di contatto con il presidente russo, ha continuato dicendo: "Com’è lui ti prego, parlami di Putin, lo amo! È lui il mio uomo!".
GF Vip 7: Signorini prepara il provvedimento
Su tutti i social network la richiesta è praticamente la stessa ossia quella di squalificare Dana Saber per le sue affermazioni. Tuttavia, spiegano gli esperti che Alfonso Signorini avrebbe in mente un altro tipo di "provvedimento". La squalifica non ci sarà a quanto pare poiché la ragazza, così come tutti, ha il diritto di avere le proprie opinioni anche su un tema così delicato. Sta di fatto che nel prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip, il conduttore potrebbe confrontarsi con lei ed affrontare in qualche modo l'argomento. Si vocifera che però non le verrà chiesto il motivo delle sue parole o cose del genere, bensì le verrà mostrato un video che documenta il conflitto in corso: dalla desolazione della gente alle città distrutte.
Commenti
Posta un commento