Il volto di Belve si è aggiunto ai conduttori dell'evento e ora potrebbe presentare la prima puntata.
Erano diventati tantissimi gli appelli dei telespettatori che chiedevano ad Amadeus di inserire Francesca Fagnani nel cast di Sanremo 2023 che alla fine il conduttore ha deciso di accontentarli.
Tuttavia, una voce sta facendo molto rumore e riguarda proprio il volto di Belve.
Stando ai rumors, la bella presentatrice potrebbe guidare la puntata di debutto che era stata affidata inizialmente a Chiara Ferragni.
Sanremo 2023: i conduttori delle serate
In attesa di scoprire se Rosario Fiorello sarà l'ultimissima new entry tra i conduttori di Sanremo 2023, i media si focalizzato su come saranno strutturate le cinque serate. Confermato che Amadeus e Gianni Morandi guideranno dall'inizio alla fine, l'attenzione si rivolge alle due regine dell'evento soprattutto ora che è spuntato qualcosa che potrebbe fare assai rumore. Pare, infatti, che a Francesca Fagnani verrà consegnata la puntata d'esordio del Festival. Ebbene sì proprio quella che era stata affidata inizialmente a Chiara Ferragni, il che starebbe creando un certo malcontento generale. Va precisato però che la notizia deve essere ancora confermata, sebbene gli esperti siano sicuri che il volto di Belve ci sarà nel primo appuntamento. Con o senza l'infuencer? Per ora non è ancora dato saperlo.
Sanremo 2023: cosa sta succedendo tra i conduttori?
Secondo quanto rivelato dagli esperti, la "sostituzione" della conduttrice della prima serata di Sanremo 2023 affonderebbe le radici su una decisione prettamente aziendale: i vertici avrebbero voluto dare più visibilità ad un volto della propria emittente, Francesca Fagnani in questo caso visto che Chiara Ferragni non è sotto contratto con nessuna televisione. Le serate andrebbero così strutturate: il volto di Belve andrebbe a presentare il primo e il quarto appuntamento, mentre l'imprenditrice digitale andrebbe a guidare la seconda e la finale. Ovviamente tutto deve essere ancora accertato, anche perché c'è chi crede nel buonsenso di Amadeus. Si vocifera, infatti, che il conduttore manterrà i patti iniziale e che, al massimo, metterà entrambe le reginette del Festival nella puntata di apertura.
Commenti
Posta un commento