GF Vip 7, Edoardo pronto a denunciare Antonella: "È pericolosa, mi rovina la vita"

 


Il volto noto di Forum sarebbe pronto a passare alle vie legali dopo l'accusa della schermitrice. 


La lite di qualche giorno fa tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continua a portarsi dietro una scia di tensione e preoccupazione che si diffonde nella casa del Grande Fratello Vip.
La bella schermitrice ha fatto un'accusa molto pesante nei confronti del partner, ossia che quest'ultimo le avrebbe messo le mani addosso.
Neanche a dirlo, il volto di Forum è andato su tutte le furie e avrebbe giurato di procedere per vie legali se dovesse continuarlo a dire o se in puntata dovesse passare il messaggio che lui alza le mani sulle donne.
I due protagonisti hanno avuto diversi confronti in queste ore, ma l'idea di Edo non cambierebbe in merito alla denuncia.

GF Vip 7: Edoardo vuole denunciare Antonella?

Quello che è successo in questi giorni ha rotto completamente l'armonia all'interno della casa del Grande Fratello Vip. La lite tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, scoppiata per colpa della nomination ad Oriana Marzoli di cui il ragazzo si è pentito, ha lasciato conseguenze molto serie. Nella discussione, infatti, Antonella ha accusato Edo di averle messo le mani addosso. Di contro, il ragazzo ha negato tutto e ha sbottato: "Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso". Poi la promessa di denunciarla: "Se lei per passare come vittima mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima. Lei singhiozzava e ripeteva che le avevo messo le mani addosso. E’ disposta ad affossarmi per passare da vittima. Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza".


GF Vip 7: le rivelazioni su Antonella

Secondo Edoardo Donnamaria, l'atteggiamento di Antonella Fiordelisi, ovvero di passare a tutti i costi per vittima, non sarebbe nuovo. Nelle discussioni precedenti, afferma il ragazzo, la schermitrice avrebbe finto persino di piangere: "L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose?". E ancora, con aria molto preoccupata: "Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete 'vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco'. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa". Insomma la coppia più chiacchierata della settima edizione del Grande Fratello Vip sembra essere scoppiata, di nuovo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?