GF Vip 7, Alfonso Signorini prepara la finale: ecco come sarà proclamato il vincitore

 


Il conduttore si sta preparando per la finale e spuntano i dettagli su quello che attende i telespettatori.


La settima edizione del Grande Fratello Vip volge ormai al termine e tutti gli occhi sono puntati sull'imminente finale.
Alfonso Signorini non ha nascosto la sua emozione e la sua energia in vista della conduzione dell'ultima puntata di quest'anno, soprattutto dopo una stagione lunghissima e piena di colpi di scena. 
Ma cosa attende i telespettatori? Sarà una finale tradizionale con tante sorprese e una serie di televoti che sanciranno man mano il concorrente preferito. 
L'ultimo atto si svolgere all'interno dello studio di Cinecittà, dove il conduttore proclamerà il vincitore o la vincitrice.

GF Vip 7: Signorini prepara la finale

E' tempo di preparativi per gli autori della settima edizione del Grande Fratello Vip perché quelli che stanno trascorrendo i concorrenti sono gli ultimi giorni nella casa più spiata d'Italia. Dopo sei mesi di convivenza dov'è accaduto di tutto, la finale è ormai dietro all'angolo per chiudere questa stagione e conoscere finalmente il suo vincitore o vincitrice. In queste ore, Alfonso Signorini sta preparando la finale che si terrà il 3 aprile 2023, motivo per cui emergono alcuni retroscena in merito. Le battute iniziali della finale partiranno dal televoto tra Alberto e Milena, il cui esito svelerà il sesto finalista. A quel punto si darà vita alle tradizionali catene: il vincitore o la vincitrice del primo televoto dovrebbe scegliere chi salvare e così via fino ad arrivare agli ultimi due gieffini.


GF Vip 7: la proclamazione si terrà in studio

Come capita in tutte le edizione del Grande Fratello Vip, anche la finale della settima sarà caratterizzata da numerose sorprese. I concorrenti avranno il piacere di incontrare i propri cari, nonché di leggere le lettere che hanno scritto per loro. Oltre a questo, ci sarà spazio anche per rivivere il reality dei diretti interessati con un filmato che racchiude l'avventura di ogni vippone. Saranno momenti toccanti che sicuramente lasceranno il segno, specie dopo sei mesi di convivenza. Ad ogni modo, il cuore pulsante dell'ultima puntata sarà il televoto, visto che il pubblico da casa sarà costretto a fare la propria scelta almeno tre volte fino alla finalissima. Qui, i due vipponi che giungeranno all'ultimo ballottaggio, avranno l'onore di spegnere le luci della casa più spiata d'Italia e tornare in studio, dove Alfonso Signorini proclamerà finalmente il vincitore di questa settima edizione.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?