Serale di Amici 22, i giudici non si sopportano? Il dettaglio che fa discutere

 


I tre giudici sono entrati nel vivo del programma ma gli utenti social non hanno gradito gli ultimi atteggiamenti.


Il Serale di Amici 22 è incominciato da qualche settimana e i telespettatori hanno potuto conoscere i tre giudici che stanno valutando le esibizioni degli allievi.
Sono Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffré e Michele Bravi, i quali si sono resi protagonisti anche di una recente intervista a Verissimo.
Qui è emerso un quadro piuttosto positivo dei tre, ma secondo gli utenti social non sarebbe affatto così.
Alcuni gesti che si ripropongono in ogni appuntamento del talent show, infatti, hanno fatto storcere il naso di numerosi telespettatori.

Serale di Amici 22: il dettaglio che fa arrabbiare

Intervistati in occasione dell'ultima puntata di Verissimo, la giuria del Serale di Amici 22 si è raccontata e ha rivelato le prime sensazioni sulla nuova avventura nel talent show. Quello che è emerso davanti a Silvia Toffanin è che la squadra pare piuttosto unita. Tuttavia, gli utenti social nutrono più di qualche dubbio poiché i gesti in puntata farebbero presagire che non ci sia tutta questa compattezza. Molti utenti, infatti, hanno notato che Michele Bravi verrebbe spesso messo da parte da Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffré. Quest'ultimi due, non a caso, scherzano in ogni puntata tra simpatici battibecchi e complimenti, lasciando in ombra il terzo giudice che, il più delle volte, resta in silenzio. Sul web, qualcuno l'ha osservato: "Non scherzano mai con Michele, perché?".


Serale di Amici 22: quali sono i reali rapporti tra i giudici?

Da quando il Serale di Amici 22 è cominciato, il dettaglio in questione non è passato affatto inosservato. Ecco quindi che qualcuno ha ipotizzato che tra i tre giudici non ci sarebbe tutta quella simpatia e unione promossa a Verissimo. Persino una frase di Michele Bravi, nel talk show di Silvia Toffanin, avrebbe assunto tinte di disagio secondo il popolo internauta. Il cantante, infatti, ha scherzato affermando in puntata: "Cristiano e Giuseppe stanno tutti i giorni a battibeccare". E questa frase per qualcuno nasconderebbe il disagio di Michele, che appunto resterebbe a guardare mentre gli altri due scherzano senza mai interpellarlo. C'è chi però fa notare che le cose potrebbero essere diverse, in quanto potrebbe essere solo un'impressione: "Michele è un tipo timido, non è vero che lo mettono da parte". Ad ogni modo, il dubbio persiste. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto