Serale di Amici 22, un'allieva si ritira per infortunio? Ecco cos'è successo
Una delle ballerine del talent show si è fatta male durante un'esibizione e ora c'è molta preoccupazione suo suo proseguimento.
Serale di Amici 22: infortunio per Isobel
Non ci sono dubbi che Isobel sia la candidata numero uno a vincere la sezione ballo del Serale di Amici 22. Sempre perfetta ed elegante, nell'ultima registrazione qualcosa sarebbe andato storto. Si vocifera che l'allieva si sia fatta male durante una performance. Non si è ben capito se sia stata una presa riuscita male o un atterraggio con un passo falso che le avrebbe girato la caviglia o il ginocchio. Tra le teorie e i dubbi, non a caso, si parla anche di un problema alla spalla. Insomma, tanta incertezza sulle condizioni della ragazza, la quale pare sia uscita dallo studio piuttosto provata dalla situazione. Una volta tornata in casetta, lo staff medico l'avrebbe controllata e qualche preoccupazione sarebbe echeggiata eccome. Non a caso, siamo alle battute conclusive del programma e un problema fisico adesso potrebbe compromettere i sogni di vittoria dell'australiana.
Serale di Amici 22: si attendono aggiornamenti
Lo staff medico del Serale di Amici 22 avrebbe già effettuato tutti i controlli del caso, ma gli aggiornamenti arriveranno solo nei prossimi daytime. Non si esclude che Isobel possa essere messa davanti ad una scelta molto importante, ossia quella di ritirarsi subito per iniziare i trattamenti adeguati o aspettare come volgerà la situazione. Qualcuno ipotizza che se la possa cavare con una settimana di pausa, il che sarebbe comunque un problema visto che non potrà esibirsi o provare le coreografie. Altri, tuttavia, sospettano che la sua avventura nel talent show possa fermarsi. Ovviamente stanno emergendo molte voci sull'argomento, alcune delle quali che fanno piuttosto confusione. Per tale ragione, non ci resta che attendere l'appuntamento di sabato dove si capirà effettivamente meglio cos'è successo alla talentuosa ballerina.
Commenti
Posta un commento