Uomini e Donne, colpo di scena: Giorgio Manetti ritorna ma ad una condizione
Lo storico cavaliere ha aperto le porte al ritorno nel dating show ma sembrerebbe pronto a farlo solo ad una condizione.
Uomini e Donne: il ritorno di Giorgio Manetti
Da qualche settimana a questa parte si intensificano le voci secondo cui Giorgio Manetti sarebbe atteso nel parterre della nuova stagione di Uomini e Donne. Ad avvalorare le tesi, ci pensa il settimanale Nuovo Tv che ha raggiunto il cavaliere toscano per capirci di più. Qui si legge: "L'ex cavaliere è pronto a tornare nel programma dove la sua ex cerca ancora l'uomo giusto". E ancora: "Lui ha dichiarato di averla perdonata. Ora tra i due ricominciare non è più un sogno". Il diretto interessato, infatti, ha aperto le porte al ritorno e anche ad una possibilità alquanto curiosa: "Gemma è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi". Non a caso, nel fatidico 4 settembre 2015 si concluse la relazione tra loro: "Certo che mi ricordo di quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma".
Uomini e Donne: la condizione di Giorgio
Continuando l'intervista, Giorgio Manetti ha fatto intendere di voler ritornare a Uomini e Donne per rimettersi in gioco. Ma non solo, il cavaliere toscano sarebbe persino disposto a tornare ad avere un confronto con Gemma Galgani: "L'ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no". Tuttavia, sembrerebbe essere nulla la possibilità di un ritorno di fiamma: "Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai il programma per nessun motivo". Per quanto riguarda il suo ritorno nel dating show, sembrerebbe pronto a farlo solo in caso di chiamata di Maria De Filippi. Si vocifera, infatti, che il gabbiano non voglia "elemosinare" un posto nel parterre alla conduttrice, bensì cercare un punto d'incontro che possa riportarlo ufficialmente nel programma. Sta di fatto che tutto potrebbe essere posticipato alla prossima stagione televisiva, dove la conduttrice è intenzionata a rifare il look al trono over.
Commenti
Posta un commento