Isola dei Famosi 2023, ci sono gli UFO in Honduras? Emerge la verità sugli avvistamenti

 


I concorrenti di quest'anno continuano ad affermare di aver visto fenomeni paranormali ma la realtà sarebbe ben diversa.


E' da quando è partita la nuova edizione dell'Isola dei Famosi che i naufraghi sostengono di aver assistito a fenomeni paranormali. 
Più di qualcuno ha parlato di scie luminose, scritte nella notte e persino insetti fluorescenti che andrebbero al di là di uno comune. 
Insomma, strani avvistamenti che hanno spaventato buona parte del gruppo. 
Ma si tratta davvero di UFO? I telespettatori sono convinti che la fame stia giocando brutti scherzi ai concorrenti, ma la verità sarebbe un'altra e avrebbe a che fare con la troupe.

Isola dei Famosi 2023: nuovi avvistamenti paranormali

Aveva fatto molto scalpore l'avvistamento di qualche settimana fa, quando alcuni naufraghi dell'Isola dei Famosi avevano segnalato la presenza di strani insetti fluorescenti. Per Marco Mazzoli era qualcosa di assolutamente diverso da una lucciola sia per forma che per bagliore ed ecco che da quel giorno si sono presentati altri fenomeni particolari. Nelle ultime ore, Nathaly Caldonazzo ha giurato di aver visto delle scritte in cielo nel bel mezzo della notte. Ancora più spaventato Luca Vetrone che ha rivelato di aver visto delle scie luminose. E anche durante il giorno, situazioni inspiegabili si presenterebbero in Honduras, ad esempio strani messaggi criptici sulla sabbia che hanno fatto venire quasi un mancamento a Corinne Clery. Che siano davvero UFO o c'entra appunto la carenza di cibo? Né l'uno né l'altro a quanto pare, perché tutto dipenderebbe dall'attrezzatura degli autori.


Isola dei Famosi 2023: solo un grosso abbaglio?

Molti naufraghi continuano a sostenere che ci siano gli alieni sull'Isola dei Famosi, tanto da richiedere l'intervento degli autori. Tra timori e curiosità, una prima spiegazione su quanto sta accadendo arriva dall'edizione estesa che va in onda su Mediaset Extra. Nell'ultimo appuntamento, la regia ha mostrato diverse inquadrature dall'alto e in altre zone piuttosto difficile da raggiungere di persona. Ciò significa che la troupe presente in Honduras usa droni per regalare immagini suggestive ai telespettatori. Spulciando tra le news del web, emergono i dettagli sui droni utilizzati dagli autori stessi. E indovinate un po', quest'ultimi sarebbero super prestazionali e anche piuttosto luminosi. Dunque, in sintesi: spostandosi da una parte all'altra del cielo di notte, creano fasci di luce che possono assomigliare a scritte o scie appunto. Nessun UFO in cielo quindi. E per quanto riguarda i messaggi sulla sabbia e gli insetti fluo? La risposta potrebbe essere legata dai paguri che si spostano sulla sabbia e da una specie di insetto molto lucida, simile alle cimici verdi, che con il sale del mare crea un bagliore insolito che riflette la vegetazione.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?