Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia è innamorata di una donna? Gli indizi in puntata
L'ex suora ha incominciato ad aprirsi anche nella sfera sentimentale e per la prima volta ha parlato di una persona nella sua vita.
Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia a cuore aperto
Dopo più della metà dell'Isola dei Famosi, i telespettatori hanno visto per la prima volta Cristina Scuccia sciogliersi rispetto alla rigidità con cui era sbarcata in Honduras. Che l'ex suora si stia lasciando andare si nota anche dal suo primo bikini indossato, dove la ragazza ha confidato: "Sto superando tante paure e adesso mi sento più sicura". Anche sulla sfera sentimentale, la naufraga ha perlato a cuore aperto con Helena Prestes: "Poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto una persona a Madrid che è entrata in punta di piedi nella mia vita". L'argomento è stato approfondito anche in diretta e Ilary Blasi le ha sottoposto alcune domande alle quali la concorrente ha risposto cercando di sviare: "Chi è questa persona? Non voglio dirlo, ma posso dire a questa persona che mi manca".
Isola dei Famosi 2023: spuntano gli indizi della relazione?
Ancor prima dello sbarco all'Isola dei Famosi, molti quotidiani di gossip avevano annunciato che Cristina Scuccia fosse innamorata di una donna e con essa avesse una relazione. E questa teoria sembra essere stata confermata in parte nell'ultimo appuntamento. In che modo? Innanzitutto per il fatto che l'ex suora non abbia esplicitamente espresso il sesso della persona che dice di sentire la mancanza limitandosi a dire "una persona". In secondo luogo, durante la conversazione con Ilary Blasi, la Scuccia tende a specificare: "Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua, la mia uscita è dovuta ad altro". E ancora, aggiungendo un altro dettaglio: "E' una cosa che voglio custodire, mi sento in imbarazzo anche nei confronti di mia madre perché penso sia stata una doccia gelata per lei". Insomma, che sia davvero così? Per gli esperti non ci sarebbero dubbi.
Commenti
Posta un commento