Isola dei Famosi 2023, Filippo Bisciglia confessa: "Diventare padre? Ecco il mio problema"

 


Il compagno della naufraga è intervenuto sulla questione figlio aperta nel corso dell'ultimo appuntamento.


Tra le protagoniste della nuova edizione dell'Isola dei Famosi spicca sicuramente anche Pamela Camassa, la quale si è rivelata una delle sorprese positive di quest'anno. 
Durante l'ultima diretta, Ilary Blasi e i suoi opinionisti si sono complimentati con lei per la sua grande personalità e ne hanno approfittato per mostrarle un messaggio di Filippo Bisciglia
Il compagno ha dedicato alla naufraga bellissime parole, ma l'attenzione è ricaduta soprattutto sulla voglia dei due di avere un bambino. 
Pamela ha mostrato la sua fragilità sull'argomento, motivo per cui Filippo è intervenuto sulla questione a Verissimo.

Isola dei Famosi 2023: Filippo Bisciglia interviene

L'ultima diretta dell'Isola dei Famosi ha visto una chiacchierata molto intensa ed emozionante tra Pamela Camassa e Ilary Blasi. La naufraga non ha nascosto le sue fragilità verso le battute finali della puntata, soprattutto quando ha potuto sentire di nuovo la voce di Filippo Bisciglia. Tra le tante cose dette, la conduttrice ha chiesto alla naufraga se avesse qualche piccolo rammarico. Il discorso si è proiettato quindi sui motivi per cui non ha ancora fatto un figlio con il suo compagno e qui Pamela ha sottolineato di non voler rimuginare sulle scelte passate e di focalizzarsi sul presente. In queste ore è intervenuto proprio il compagno sull'argomento. L'ha fatto in occasione di un'intervista a Verissimo dove ha chiosato: "Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, ma mi sono posto un problema".


Isola dei Famosi 2023: i dubbi di Filippo

Durante l'ospitata a Verissimo, la questione figlio è stata affrontata dallo stesso Filippo Bisciglia. Il conduttore del reality dei sentimenti non ha nascosto il piacere di diventare padre proprio come quello di Pamela Camassa di diventare madre. Sta di fatto che il tempo non sarebbe il suo alleato: "Il problema che mi sto ponendo è se non sono troppo grande adesso. Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti. Se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60. Ci sta, però avrei voluto farlo prima. Adesso avrei voluto avere un figlio di 10 anni. Vedremo". L'intervista si è spostata poi sull'esperienza della sua compagna all'Isola dei Famosi: "Mi manca tantissimo. Lei è una ragazza bellissima e semplicissima. La prima volta che l'ho vista ho detto 'questa è finta'. Aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso, immaginate prima. Mi ha colpito la sua semplicità, è troppo dolce. Se abbiamo mai avuto una crisi? In quindici anni succede di tutto, però oggi sono qui a raccontarlo, quindi alla fine è andato tutto bene".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?