Marco Mengoni, la rivelazione inaspettata su Elodie: "Ecco cosa ci siamo promessi"
Il vincitore del Festival di Sanremo ha presentato il suo nuovo disco e in particolare ha parlato della collaborazione con Elodie.
Marco Mengoni: arriva Materia (Prisma)
Sono tanti i temi che Marco Mengoni tratta nel suo nuovo disco, uscito solo da qualche giorno. Si chiama Materia (Prisma) ed è il terzo capitolo della serie lanciata due anni prima. Tra sfumature delicate, che solo la sua voce sa offrire, e argomenti più leggeri che vogliono dare un senso di tranquillità all'ascoltatore, il cantante ha fatto sapere di credere molto nel nuovo progetto e di averlo studiato attentamente nel corso di questi mesi. La vittoria nel Festival di Sanremo ha impreziosito i suoi sentimenti e la voglia di libertà si respira anche in alcuni nuovi brani. Tra tutti quello con Elodie, uscito qualche giorno fa e che sa tanto di spensieratezza. Il pezzo è intitolato "Pazza Musica" e ha già raccolto la bellezza di 700mila visualizzazioni, nonché entrato in tendenza su diverse piattaforme.
Marco Mengoni: le parole su Elodie
E' chiaro che il pezzo realizzato con Elodie stia attirando l'attenzione di tutti, visto che Marco Mengoni ha deciso di voler lasciare il segno per quest'estate. La collaborazione ha rivelato anche un aspetto che non tutti conoscevano, ossia la grande amicizia maturata tra i due artisti. A tal proposito, il cantante ha dichiarato di stimare molto la collega, nonché amica, tanto da scambiarsi una promessa: "Ci eravamo sempre ripromessi di fare qualcosa insieme, qualcosa di pazzo e libero. È un augurio che ci siamo fatti di correre sopra le paure e il panico per quanto riguardo la vita e i momenti di carriera che ti portano a essere più stressato". E non solo, perché da qualche anno a questa parte il loro rapporto è diventato davvero molto intenso e personale come egli stesso dichiara: "Oltre che apprezzarla artisticamente, ho imparato a conoscerla molto bene. Da un anno ho un rapporto anche personale molto profondo, ci scambiamo un sacco di riflessioni sulle cose più disparate".
Commenti
Posta un commento