Sanremo 2024, Amadeus presenta il suo ultimo Festival: da Alessandra Amoroso a Fiorello
Il conduttore è alle prese con i preparativi del suo ultimo anno che partiranno dalle persone che l'hanno accompagnato in questi anni.
Sanremo 2024: l'ultimo ballo
L'estate sarà molto impegnativa per Amadeus visto che vorrà lasciare il segno nel suo ultimo Festival. L'addio alla kermesse ha fatto molto discutere perché sembrerebbe esserci ancora una volta lo zampino del governo, ma il conduttore non si è abbattuto affatto. In una recente intervista si è detto motivato a realizzare un'edizione indimenticabile per gli appassionati dello show. E' chiaro che, alla luce di quanto sta succedendo in casa Rai, le previsioni intorno a Sanremo 2024 non siano delle più serene, anche perché ci sarebbe il rischio boicottaggio da parte dei telespettatori. Ama, ad ogni modo, avrebbe le idee ben chiare per chiudere la sua avventura nel modo migliore. Quale? Omaggiare le donne e gli uomini che lo hanno accompagnato in queste edizioni. Ecco quindi che si presume che partirà nella formazione del cast da quei personaggi che hanno condiviso il palco con lui. Si parla, infatti, di Emma, Elodie e forse anche Chiara Ferragni, la quale potrebbe esserci in finale con Rosario Fiorello.
Sanremo 2024: la lista di Amadeus
Come più volte è stato sottolineato in queste settimane, una delle trattative che starebbe portando avanti Amadeus è quella con Annalisa. A quest'ultima, non a caso, vorrebbe affidare il ruolo di co-conduttrice. Ormai all'apice della sua carriera, la cantante sarebbe ben lieta di far parte di Sanremo 2024, andando quindi ad alternarsi con i nomi citati sopra. E ancora, altri due nomi voluti dal conduttore e che sarebbero prossimi ad aggiungersi al cast sono quello di Alessandro Borghi e quello di Luca Argentero. La lista dei desideri di Ama prosegue anche sul versante big in gara. Il sogno è ancora una volta Alessandra Amoroso, corteggiata sin dalla sua prima edizione. Sarà la volta buona per la cantante che non ha mai partecipato alla kermesse? Al momento tutto tace. Intanto però spuntano altri due nomi illustri accostati all'evento: Tiziano Ferro e Nino D'Angelo.
Commenti
Posta un commento