GF Vip 7, il gesto di Antonella contro Edoardo fa arrabbiare i fans: "E' stato terribile"
La relazione tra i due è ufficialmente finita ma un gesto della schermitrice ha scatenato l'ira dei fan.
Un duro colpo soprattutto per i loro fans, gli ormai celebri Donnalisi, i quali speravano fino a qualche ora fa un ritorno di fiamme.
Tuttavia, le strade dei due si sono completamente divise e un gesto della schermitrice ha messo un punto anche per un eventuale contatto virtuale.
La ragazza, infatti, ha smesso di seguire l'ormai ex fidanzato e i fans sono andati su tutte le furie.
GF Vip 7: il gesto di Antonella
Sembravano destinati a durare per molto tempo ancora, ma alla fine Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono detti "addio" nel peggiore dei modi. Prima un serie di storie da parte della schermitrice che gettava le responsabilità della rottura all'ormai ex fidanzato, poi la replica dell'altro che ha parlato di ossessione per il cellulare e distaccamento dalla realtà, oltre a vere e proprie diffamazioni ricevute nell'arco degli ultimi giorni di coppia. Insomma, un capitolo chiuso in maniera del tutto inaspettato e che vede aggiungersi anche un nuovo gesto che apre di fatto un nuovo capitolo nella vita dei due. La schermitrice, infatti, ha smesso di seguire Edoardo su Instagram da alcune ore e, secondo fonti vicine a lei, non avrebbe intenzione di ritornare sui suoi passi.
GF Vip 7: la rabbia dei Donnalisi
L'ultimo gesto di Antonella Fiordelisi ha spaccato persino i fan più affezionati alla coppia. I Donnalisi, infatti, sono insorti per quanto fatto dalla schermitrice ai danni di Edoardo Donnamaria, anche in riferimento a quello che c'è stato nella settima edizione del Grande Fratello Vip: "E' un gesto terribile, come fai a smettere di seguire da un momento all'altro un ragazzo che fino a qualche giorno fa dicevi di amare?". E ancora, qualcuno scrive: "Questo non me l'aspettavo, hanno rotto in un modo bruttissimo". Infine c'è chi comprende che questa è veramente la fine per la coppia: "Ragazze, mettiamoci l'anima in pace, ormai non c'è più nulla da fare". I due, d'altronde, sembrano intenzionati a virare altrove e dedicarsi ai loro impegni lavorativi. La schermitrice con la "carriera" di influencer su Instagram; Edoardo con quella di cantante, ora che ha firmato con una nota casa discografica.
Commenti
Posta un commento