Amici di Maria De Filippi, ex vincitore sconvolge: "Mi sono ritrovato senza lavoro"

 


Uno dei vincitori più amati del talent show ha fatto alcune dichiarazioni in merito al suo periodo difficile.


Sono passati tantissimi allievi nel corso della storia di Amici di Maria De Filippi, alcuni di questi che non sono mai stati dimenticati dai telespettatori nonostante siano trascorsi molti anni. 
Un esempio è Dennis Fantina, storico vincitore della primissima edizione del talent show, il quale allora si chiamava ancora Saranno Famosi. 
Il cantante ha stupito tutti in queste ore in occasione di un'intervista a "Oggi è un altro giorno", ammettendo di essersi trovato senza lavoro per lungo tempo.

Amici di Maria De Filippi: la rivelazione di Dennis Fantina

In molti ricorderanno Dennis Fantina ad Amici di Maria De Filippi. Era il 2002 e in Italia impazzava l'allora Saranno Famosi, la prima edizione del talent show che ora tutti conoscono. T-shirt e gadget della trasmissione e la mania di voler diventare una star del canto o del ballo caratterizzarono i primi anni del nuovo millennio, motivo per cui quando vinse il giovane Dennis il riscontro fu incredibile. Una nuova vita per il ragazzo che però, stando alle sue parole a "Oggi è un altro giorno", ha avuto il suo declino dopo appena pochi anni: "Mi sono ritrovato a lavorare con i più grandi, da Elisa a Mango subito dopo l’esperienza ad Amici. Poi nel 2009 ho lavorato a Radio Italia, che produceva i miei album. Ad un certo punto è finito tutto, mi sono ritrovato senza lavoro".


Amici di Maria De Filippi: il periodo buio di Dennis

Nonostante in questi anni i telespettatori hanno rivisto Dennis Fantina in tv nelle trasmissioni come The Voice e Tale e Quale Show, il cantante ha dovuto faticare per riprendersi un po' di spazio sul piccolo schermo. Prima di queste apparizioni, la strada è stata tortuosa: "Quando è finito tutto, mi sono molto intristito. Avevo appena aperto un mutuo e avevo una famiglia, non potevo stare lì ad aspettare che arrivasse un produttore. Cosa faccio in questo momento? Oggi collaboro con un mio amico che ha aperto un bar, quando non lavoro faccio questo. Quando non canto lavoro al bar. Per me l’importante è essere umili e dignitosi, non ruota tutto attorno al mondo dello spettacolo". E ancora: "Ho fatto anche il corriere espresso. Suonavo e citofonavo e quando arrivavo al piano la gente mi diceva 'ma tu non sei Dennis Fantina?'. Accadeva tutti i giorni e mi chiedevano anche di cantare. Ma succede anche al bar che mi riconoscono"



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?