GF Vip 7, la rivolta degli ex gieffini contro Signorini: "Noi cast sbagliato? Ecco la verità"
Le parole del conduttore in merito al cast dello scorso anno continuano a far discutere ed ecco che arrivano nuove repliche.
GF Vip 7: la rabbia degli ex gieffini
Il motto della nuova edizione del reality è chiaro e conciso: dimenticare gli eventi della settima edizione del Grande Fratello Vip. Per tale ragione nel promo della stagione tutt'ora in onda non sono emersi i personaggi dell'ultima edizione e come se non bastasse Alfonso Signorini ha sparato a zero sul cast e sulle dinamiche viste lo scorso anno in occasione dell'intervista a Verissimo: "Lo ammetto, abbiamo sbagliato il cast. Persone che ho voluto bene hanno ferito anche me". Da queste parole sono arrivate le repliche dei protagonisti di quella edizione, i quali hanno sostanzialmente fatto sapere di essere stati usati e poi criticati quando le cose sono andate male. Tralasciando il "pelato infame" di Daniele Dal Moro visto che non si può dire con assoluta certezza a chi fosse davvero indirizzato, fanno scalpore le ultime parole di Nikita Pelizon: "Una persona che dice di adorarti in pubblico ma poi nel privato, non ti risponde né su WhatsApp, né su Ig, né quando riceve in regalo un tuo quadro, non mi posso aspettare nulla di diverso. Osservo e vado avanti!". Una dichiarazione che sembra essere riferita al conduttore.
GF Vip 7: Giaele De Donà rompe il silenzio
Un'altra delle concorrenti più discusse della settima edizione del Grande Fratello Vip è stata anche Giaele De Donà. Anche lei ha detto la sua opinione sulle parole di Alfonso Signorini a Verissimo. Ai microfoni di Novella 2000, ha dichiarato: "Ci sono stati momenti in cui si è esagerato, ma direi piuttosto che alcuni concorrenti sono stati troppo esaltati e per questo il risultato è stato deleterio". E ancora sottolineando la complicità degli autori: "I blocchi in puntata durante i quali per ore si parlava soltanto di litigi e scontri, dando anche un'immagine distorta a chi stava guardando, non sono stati un bene né per noi né per il pubblico". Infine ha concluso parlando della nuova edizione in onda: "Questa edizione è molto diversa dalla nostra. I concorrenti sono più tranquilli e tanti di loro devono integrarsi nel gruppo. Nulla di strano, sono sicura che quando meno ce lo aspettiamo ne succederanno di tutti i colori".
Commenti
Posta un commento