Grande Fratello, Marco Bellavia entrerà in casa? La scelta di Alfonso Signorini
L'ex gieffino ha preso le parti dell'attrice romana e ora il conduttore starebbe considerando l'idea di ospitarlo in casa.
Grande Fratello: Marco Bellavia difende la Luzzi
Solo un anno fa scoppiava il caso Marco Bellavia, una delle pagine più tristi della storia del Grande Fratello. Isolato e insultato, il concorrente decise di ritirarsi perché sentitosi bullizzato dal gruppo. Per tale ragione ha voluto esprimere la sua opinione su quanto sta accadendo nell'attuale edizione del reality. Il riferimento è Beatrice Luzzi, la cui sua situazione è stata analizzata da Bellavia: "Fortunatamente resiste più di me, sta andando avanti. Ne sta passando tante per colpa di quello lì, il 'guru' , che gliene sta dicendo di tutti i colori, avendo rispetto zero: primo perché è una donna, una persona e poi anche per la trasmissione. Lei poverina è lì che resiste. Ho visto che si è ricaricata un po’ con l’entrata dei figli. Lei è brava, è forte, sta reagendo".
Grande Fratello: Signorini invita Bellavia?
E' chiaro che quello di Beatrice Luzzi non sia un caso di bullismo, ma a Marco Bellavia comunque non andrebbe a genio. L'ex gieffino ha fatto sapere, infatti, che il reality non sarebbe riuscito a liberarsi dal trash come ambivano i vertici dell'azienda perché l'attrice romana starebbe subendo lo stesso trattamento che avevano riservato a lui lo scorso anno. Un tema sicuramente delicato che però Alfonso Signorini vorrebbe affrontare con lui affinché la Luzzi possa ricevere il sostegno da uno dei concorrenti simbolo, purtroppo in negativo, della passata stagione. Non solo un confronto con l'attrice, ma anche con il resto degli inquilini al fine di scoraggiarli a commettere gli stessi errori che sono stati fatti con lui. Insomma, il conduttore vorrebbe lanciare un messaggio positivo in tutta questa storia che incomincia a non piacere.
Commenti
Posta un commento