Grande Fratello, Massimiliano da un ultimatum agli autori? Spunta la sua richiesta
Il concorrente non starebbe apprezzando l'immagine di sé che verrebbe fuori in ogni diretta e avrebbe chiesto più rispetto.
Grande Fratello: spunta l'ultimatum di Massimiliano
Se questa edizione del Grande Fratello si sta rialzando in termini di ascolti, il merito va sicuramente a Massimiliano Varrese. Il ballerino sta muovendo le dinamiche e incuriosendo i telespettatori, i quali si sono divisi nei giudizi dopo quanto visto in queste settimane. Qualcuno appoggia le sue idee, mentre altri gli puntano il dito per le frasi, a loro dire, troppo borderline. La storia con Heidi Baci è finita nei peggiori dei modi, e l'ultimo confronto ha messo una pietra sopra a qualsiasi tentativo di ravvicinamento. Allo stesso tempo, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi hanno criticato il ballerino con tanta veemenza, suscitando il boato di condivisione del pubblico in studio. Insomma, l'immagine emersa di sé non piacerebbe affatto a Massimiliano, consapevole che alcune cose non starebbero come dette in puntate. Stando ai rumors, a tal proposito, il gieffino avrebbe chiesto più rispetto agli autori, probabilmente complici indiretti dell'accanimento nei suoi confronti. Qualcuno parla di una sorta di ultimatum, in quanto spunterebbe una richiesta alquanto precisa.
Grande Fratello: Massimiliano vuole ritirarsi?
Secondo quanto emerso in queste ore, Massimiliano Varrese avrebbe avuto un lungo confronto con gli autori in merito alle ultime dinamiche del Grande Fratello. Le troppe critiche ricevute, unite alle frasi piuttosto forti dei suoi interlocutori, avrebbero spinto il gieffino a chiedere più tutela da parte degli autori. D'altronde anche i fan del ballerino hanno notato che Alfonso Signorini & Co non farebbero nulla per calmare le acque o "difendere" in qualche modo il loro beniamino. Ed ecco quindi che non si esclude che, se le cose dovessero proseguire così, Massimiliano potrebbe anche decidere di ritirarsi dal gioco. Una mossa che metterebbe sicuramente in crisi gli ascolti del reality, in quanto l'attore è sicuramente uno dei suoi protagonisti. Il conduttore lo sa bene, tanto che gli esperti affermano che non vuole assolutamente privarsene. Dunque cosa succederà? Ci sarà più tutela verso il ballerino che di offese ne ha già ricevute parecchie? La risposta la scopriremo nelle prossime puntate.
Commenti
Posta un commento