Amici 23, Ayle è stato espulso dal programma? C'entra un litigio con Maria De Filippi
Il giovane allievo si è reso protagonista di una discussione con gli autori e qualcuno ipotizza che possa essere stato espulso.
Amici 23: lite tra Ayle e Maria De Filippi?
Nel corso dell'ultimo pomeridiano di Amici 23, i telespettatori hanno visto Maria De Filippi rimproverare ancora una volta gli allievi per le condizioni igieniche nella casetta. Tra punizioni e inviti a tenere la case in ordine, qualche allievo si è detto contrario ai provvedimenti. A quanto pare, infatti, Ayle avrebbe sbottato dopo che le frasi della conduttrice lo indicavano come possibile responsabile del disordine. La padrona di casa non ha mai fatto nomi, ma il giovane cantante si sarebbe sentito chiamato in causa. Dopo un breve alterco, sarebbe seguito un altro botta e risposta in casetta con gli autori. Una situazione che, stando agli esperti, avrebbe mosso la produzione a prendere in considerazione un duro provvedimento.
Amici 23: espulsione in arrivo?
Stando a quanto trapelato in queste ore, Ayle potrebbe essere espulso da Amici 23. Al momento non emergono notizie ufficiali, anche perché la situazione in casetta sembrerebbe piuttosto calma. Tuttavia, ad alimentare le ipotesi che qualcosa stia bollendo in pentola e che non prometta nulla di buono, è la fidanzata del cantante. Si chiama Margherita e in questi giorni ha condiviso alcuni video con il suo partner. Oltre al supporto e ai complimenti per la sua arte, la ragazza ha scritto: "Ti aspetto a casa". Una frase che ha destato una certa perplessità tra i fan del giovane ragazzo, in quanto pare anticipare che verrà espulso a breve e che quindi lo stia già aspettando.
Commenti
Posta un commento