Grande Fratello, ex gieffino si confessa: "Ho rotto il patto con l'alcool, ci sono ricaduto"

 


Uno dei protagonisti della settima edizione della versione vip ha preoccupato i fan con le sue dichiarazioni.


Da qualche ora a questa parte, uno degli ex concorrenti della settima edizione della versione vip del Grande Fratello è finito al centro dell'attenzione per le sue dichiarazioni.
Stiamo parlando di George Ciupilan, giovane ragazzo che ha conquistato buona parte dei telespettatori con la sua storia non facile nonostante la giovane età.
Il ragazzo, non a caso, aveva raccontato il suo rapporto con l'alcool svelando di essere arrivato bere molto.
Dopo un anno senza toccare un bicchiere di vino, l'ex gieffino ha spiegato di esserci ricaduto dopo l'esperienza nella casa.

Grande Fratello: le parole di George 

Non ci sono dubbi che George Ciupilan sia stato uno dei protagonisti della settima edizione della versione vip del Grande Fratello. Durante l'avventura nella casa più spiata d'Italia, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere la sua storia. Il racconto di una vita difficile che ha visto anche momenti piuttosto delicati come la lotta contro l'alcolismo. Durante una puntata, infatti, l'ex gieffino aveva svelato di non bere da oltre un anno e di volersi mettere alle spalle il periodo più buio: "Mi svegliavo la mattina e non mi ricordavo nulla. Non era dipendenza, a me era un insieme di cose". La sua esperienza ha sempre spinto il pubblico a sostenerlo e dargli forza, ma una volta tornato alla vita di sempre George ha spiegato di esserci ricaduto: "Ho avuto un momento di chiusura, ricerca di me stesso. Mi ero un po' perso per la strada, non riconoscevo più i miei obiettivi".


Grande Fratello: la lunga risalita di George

Intervistato da Casa SdlTv, George Ciupilan non ha nascosto le difficoltà incontrare dopo l'avventura nella settima edizione della versione vip del Grande Fratello. Un periodo che l'ha spinto improvvisamente nelle cattive abitudini: "Non riuscivo ad inquadrare le cose che volevo raggiungere, la mentalità che avevo prima. Dopo il reality sono tornato alla mia vita normale, poi ho sbagliato determinati modi di vedere le cose. Lo dico pubblicamente, c'è stata una serata dove ho rotto il patto dell'alcool. Ci sono ricaduto di nuovo, ma il mattino seguente mi sono promesso di non farlo più". Il ragazzo ha ammesso di essere stato male per la ricaduta, ma di aver lavorato sodo per risalire. Ed ecco che svela: "L'ho fatto perché non avevo un obiettivo prefissato, ma ora mi sono rimesso in sesto. Ho ripreso a lavorare e a fare attività fisica".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?