Sanremo 2024, ecco quanto costeranno i biglietti dell'Ariston: si può arrivare anche a 1300 euro
In attesa della lista ufficiale dei big in gara spuntano i prezzi dei biglietti per chi vorrà assistere all'evento nell'Ariston.
Sanremo 2024: svelati i prezzi dei biglietti
Dal 7 all'11 febbraio 2024 andrà in onda l'attesissimo Sanremo 2024, il quale conoscerà a breve i suoi artisti in gara. Il Festival in arrivo segnerà anche l'ultimo anno di Amadeus alla conduzione, visto che lascerà il posto ad un altro conduttore a partire dal prossimo anno. La kermesse dovrà quindi lasciare il segno e già cresce l'entusiasmo intorno all'evento musicale più atteso dell'anno. I telespettatori, non a caso, sono in fermento e attendono di vedere la competizione su Rai 1, tanto vale per chi vuole assistere all'evento dal vivo direttamente nell'Ariston che hanno già acquistato i biglietti delle cinque serate. A tal proposito, l'attenzione si focalizza sui prezzi dei biglietti. A quanto pare, sarebbero lievitati. Partendo dagli abbonamenti per tutte e cinque le serate, per un posto in platea si spendono 1290 euro, mentre in galleria il costo è la metà: 672 euro. Ovviamente tutto dipenderà dalla posizione del posto, in quanto il prezzo varierà di qualche ventina di euro.
Sanremo 2024: oltre 300 euro per un biglietto della finale?
Proprio come ogni anno, il prezzo dei biglietti di Sanremo 2024 cambia a seconda dall'importanza della puntata. Per chi vuole assistere ad una sola serata dovrà fare i conti con una serie di varianti. Ad esempio, il biglietto più economico per quando riguarda la platea sarebbe quello della diretta del giovedì: si parla di circa 180 euro. La prima serata, quella del debutto, per la platea oscillerebbe intorno ai 230 euro, mentre l'ultima, quella della finale, potrebbe toccare i 300 euro. Le altre due restanti, quella del mercoledì e del venerdì, invece dovrebbero costare entrambe intorno ai 200 euro. Per la galleria invece tutti i prezzi si dimezzano, eccetto la finale che potrebbe comunque costare sui 200 euro.
Commenti
Posta un commento