Sanremo 2024, ecco quanto costeranno i biglietti dell'Ariston: si può arrivare anche a 1300 euro

 


In attesa della lista ufficiale dei big in gara spuntano i prezzi dei biglietti per chi vorrà assistere all'evento nell'Ariston.


Le porte di Sanremo 2024 sono pronte a spalancarsi e ben presto gli appassionati verranno a conoscenza dei big in gara. 
Amadeus, non a caso, ha fatto sapere di comunicare la lista ufficiale degli artisti partecipanti al TG1 nell'appuntamento di domenica 3 dicembre 2023. 
Dunque tutto è ormai stabilito, così come gli ospiti che arriveranno durante le cinque serate e che verranno svelati anch'essi a breve. 
In queste ore, tuttavia, spunta una domanda piuttosto interessante: quanto costeranno i biglietti dell'Ariston quest'anno? Stando ai rumors, i prezzi degli abbonamenti sarebbero aumentati rispetto alle scorse edizioni.

Sanremo 2024: svelati i prezzi dei biglietti

Dal 7 all'11 febbraio 2024 andrà in onda l'attesissimo Sanremo 2024, il quale conoscerà a breve i suoi artisti in gara. Il Festival in arrivo segnerà anche l'ultimo anno di Amadeus alla conduzione, visto che lascerà il posto ad un altro conduttore a partire dal prossimo anno. La kermesse dovrà quindi lasciare il segno e già cresce l'entusiasmo intorno all'evento musicale più atteso dell'anno. I telespettatori, non a caso, sono in fermento e attendono di vedere la competizione su Rai 1, tanto vale per chi vuole assistere all'evento dal vivo direttamente nell'Ariston che hanno già acquistato i biglietti delle cinque serate. A tal proposito, l'attenzione si focalizza sui prezzi dei biglietti. A quanto pare, sarebbero lievitati. Partendo dagli abbonamenti per tutte e cinque le serate, per un posto in platea si spendono 1290 euro, mentre in galleria il costo è la metà: 672 euro. Ovviamente tutto dipenderà dalla posizione del posto, in quanto il prezzo varierà di qualche ventina di euro.  


Sanremo 2024: oltre 300 euro per un biglietto della finale?

Proprio come ogni anno, il prezzo dei biglietti di Sanremo 2024 cambia a seconda dall'importanza della puntata. Per chi vuole assistere ad una sola serata dovrà fare i conti con una serie di varianti. Ad esempio, il biglietto più economico per quando riguarda la platea sarebbe quello della diretta del giovedì: si parla di circa 180 euro. La prima serata, quella del debutto, per la platea oscillerebbe intorno ai 230 euro, mentre l'ultima, quella della finale, potrebbe toccare i 300 euro. Le altre due restanti, quella del mercoledì e del venerdì, invece dovrebbero costare entrambe intorno ai 200 euro. Per la galleria invece tutti i prezzi si dimezzano, eccetto la finale che potrebbe comunque costare sui 200 euro. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto