La Pupa e il Secchione, la nuova edizione in onda a marzo: nel cast anche due ex gieffini

 


La nuova edizione del reality esperimento andrà in onda a marzo e spiccano i primi nomi nel cast.


L'ultima edizione de La Pupa e il Secchione è andata in onda ormai due anni fa, motivo per cui qualcuno incominciava a credere che il programma fosse stato archiviato.
Invece il reality esperimento si prepara a tornare sul piccolo schermo di Italia 1 con una nuova stagione e lo farà con un notevole cambiamento. 
La conduzione sarà naturalmente diversa e i telespettatori vedranno anche un ritorno alle origini per quanto riguarda la struttura.
Quest'ultima tornerà ad essere quella vista qualche anno fa, così come tornerà una coppia storica alla conduzione. 
Per quanto riguarda il cast potrebbero esserci anche due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

La Pupa e il Secchione: la nuova edizione parte a marzo

Durante la presentazione dei palinsesti del Biscione era arrivato l'annuncio di una nuova stagione de La Pupa e il Secchione, ma nonostante questo i dubbi continuavano ad esserci in quanto si temeva una situazione simile a La Talpa, annunciato ogni anno ma poi archiviato. Adesso però arrivano i primi aggiornamenti che rivelano che i giochi sarebbero davvero pronti. La partenza della nuova stagione è prevista per marzo, probabilmente a partire dalla seconda settimana del mese, e vedrà una nuova conduzione. Quale? Quella formata da Enrico Papi e Paola Barale, i quali avranno il compito di risollevare gli ascolti dell'ultima deludente edizione condotta da Barbara d'Urso. I due hanno già lavorato insieme in passato proprio in questo format, motivo per cui i vertici sono sicuri che saranno l'arma in più della nuova avventura. Una prima parte della puntata vedrà il racconto dalla Barale su come si sono preparati i protagonisti, mentre nella seconda ci sarà la puntata vera e propria con tanto di eliminazione con Papi a guidare le prove.


La Pupa e il Secchione: dentro anche due ex gieffini

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione vedrà un dietro front nella struttura in quanto si ritornerà allo stesso meccanismo di gioco già visto qualche anno fa nelle edizioni di Paolo Ruffini e Andrea Pucci. Niente più show visto con Barbara d'Urso in pratica. Confermata però la variante pupa e pupi così come secchioni e secchione. Ed ecco che ora spuntano i primi nomi previsti nel cast. Saranno principalmente persone sconosciute al mondo dello spettacolo, anche se alcuni arriveranno da programmi come Ciao Darwin e il Grande Fratello Vip. Dalla casa più spiata d'Italia, non a caso, potrebbero partecipare Nikita Pelizon, vincitrice dell'ultima edizione vip, e Edoardo Donnamaria, anch'esso concorrente della settima edizione. In che ruolo? Entrambi dovrebbero essere rispettivamente pupa e pupo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?