La puntata di Amici 23, andata in onda il 28 gennaio 2024, è stata caratterizzata da un'altra intensa sfida tra gli allievi, i quali si stanno giocando tutte le loro carte per accedere al Serale.
Com'era prevedibile, non sono mancate le discussioni, specie quelle che hanno visto protagonista Anna Pettinelli.
Uno dei momenti più caldi, non a caso, è stata l'esibizione di Mida, la cui performance ha trovato l'opposizione della docente.
Il giudizio della Pettinelli non ha convinto tutti e sul web ci ha pensato Antonella Fiordelisi a togliersi un sassolino dalla scarpa.
Amici 23: Antonella Fiordelisi attacca Anna Pettinelli
Circa un anno fa, Anna Pettinelli commentò le dinamiche della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, concentrandosi soprattutto su Antonella Fiordelisi. In quell'occasione, non a caso, l'attuale docente di Amici 23 scrisse un post alquanto polemico: "Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi". Parole che Antonella pare proprio non aver dimenticato ed ecco che, durante la puntata domenicale del talent show, l'ex gieffina ha colto l'occasione per attaccare la docente: "Circa un anno fa sono stata pesantemente attaccata sui social senza poter rispondere (ero reclusa in una casa e di tante cose non ero a conoscenza) da persone che neanche conosco, tra cui questa Pettirosso".
Amici 23: la vendetta di Antonella Fiordelisi
Non ci sono dubbi che quel post di Anna Pettinelli sia stato legato al dito di Antonella Fiordelisi, in quanto la schermitrice affila i denti contro di lei: "Guardando Amici capisco come a volte avere una buona professione non è sinonimo di felicità. Sicuramente dietro a questa donna c'è qualcosa di irrisolto". Poi per continuare ad essere in disaccordo con la docente di Amici 23, ha aggiunto il suo parere su Mida: "Sei stato bravissimo, hai talento e personalità". La replica della maestra non è arrivata, ma si suppone posso giungere a breve sul suo profilo Instagram. Al momento però si può dire che la ragazza si sia tolta un bel sassolino dalla scarpa, per la serie: la vendetta va servita su un piatto freddo.
Commenti
Posta un commento