Il gieffino è sempre più provato in questi giorni e le accuse che gli sono state rivolte hanno fatto intervenire anche la famiglia.
Sono settimane piuttosto dure quelle che sta passando Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello.
Il gieffino è protagonista di numerose discussione e non c'è spazio alla tranquillità a quanto pare.
Anche gli ultimi litigi con Beatrice Luzzi hanno demoralizzato l'attore, il quale avrebbe incominciato a prendere in considerazione di ritirarsi.
A tal proposito è intervenuta anche la famiglia, la quale ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Grande Fratello: Massimiliano vuole ritirarsi?
Le ultime dinamiche del Grande Fratello stanno mettendo a dura prova Massimiliano Varrese. Ormai è passato tanto tempo da quando è entrato nella casa più spiata d'Italia, e si può dire che il concorrente ha passato più tempo a discutere che a godersi l'esperienza. A pochi passi dalla linea del traguardo è richiesto uno sforzo massimo per superare le ultime settimane, ma a quanto pare l'attore sarebbe arrivato ormai al limite. In una conversazione con alcuni compagni di avventura, non a caso, ha sostenuto di essere stanco delle numerose discussioni in casa, nonché delle prese di posizione degli autori e parte del pubblico da casa. Insomma, non si esclude che il diretto interessato possa decidere di abbandonare il reality già dalla prossima diretta.
Grande Fratello: la rabbia della famiglia di Massimiliano
Non c'è dubbio che le ultime dinamiche della casa del Grande Fratello abbiano visto Massimiliano Varrese piuttosto demoralizzato. L'ennesima discussione con Beatrice Luzzi ha mosso persino la sua famiglia, la quale ha tuonato sui social chiedendo provvedimenti: "Doveva essere una bella esperienza ma è diventato un incubo". In particolare, la famiglia dell'attore si focalizza su alcune parole della Luzzi, la quale avrebbe velatamente accusato Massimiliano di molestia: "La signora Beatrice Luzzi ha addirittura parlato di molestie. È gravissimo". Insomma il clima è incandescente sia dentro che fuori dalla casa, motivo per cui qualche scelta o provvedimento potrebbe presto sconvolgere l'equilibrio della casa.
Commenti
Posta un commento