Grande Fratello, novità in arrivo: nella prossima edizione i concorrenti parteciperanno in coppia

 


In attesa di scoprire come finirà l'attuale edizione del reality, si pensa a come migliorare la prossima.


L'edizione tutt'ora in corso del Grande Fratello si avvicina all'ultimo mese di avventura, e i vertici stanno già pensando alle novità da introdurre nel prossimo anno. 
I dati di questi mesi rivelano che la variante vip e nip ha funzionato abbastanza bene, anche se le dinamiche non sono state così intense come ci si aspettava. 
Ecco quindi che si potrebbe adottare l'esperimento che è iniziato in Spagna. 
Quale? Nella versione spagnola sta andando in onda il Gran Hermano Duo, edizione dove i concorrenti partecipano in coppia. 
Secondo gli esperti, la stessa modalità potrebbe arrivare presto da noi. 

Grande Fratello: si pensa all'edizione in coppia

L'attenzione dei vertici del Grande Fratello si sta concentrando sul Gran Hermano Duo, ossia la versione spagnola del reality in una variante che vede i concorrenti partecipare in coppia. Le prime puntate stanno registrando ascolti molto interessanti, motivo per cui gli autori starebbero prendendo in considerazione di portare tale idea anche in Italia. Tuttavia con alcune differenze. Visto che il cast vip e nip pare aver funzionato, si vocifera che anche la versione in coppia possa seguire la divisione del cast tra i personaggi "conosciuti" e quelli "non conosciuti" a quanto pare. Si ipotizza, infatti, che nella nuova edizione che partirà già a settembre, un vip e un nip parteciperanno in coppia insieme in modo del tutto casuale.


Grande Fratello: l'idea per migliorare il reality

Non ci sono dubbi che l'attuale edizione del Grande Fratello abbia vissuto momenti di alti e bassi. Il motivo va probabilmente alle dinamiche sterili per lunghi tratti che non hanno incuriosito del tutto i telespettatori. Ad ogni modo però gli ascolti rispettano gli standard degli autori, i quali desiderano comunque apportare alcune migliorie già dal prossimo anno. Ecco quindi che si potrebbe adottare la novità che è stata introdotta in Spagna. Potrebbe così nascere il Grande Fratello in coppia, dove ogni vip e nip formerebbe un duo inedito da perfetti sconosciuti. E' chiaro che questo si possa rivelare un modo interessante per creare dinamiche e dare quel pizzico di intrigo in più alla casa più spiata d'Italia. Regole e prove andrebbero a unire o dividere poi le coppie in questioni, le quali potrebbero persino cambiare nel corso dell'edizione per volontà o meno degli stessi inquilini. Insomma un nuovo modo per intrattenere il pubblico non solo con il gossip.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?