Squid Game, arriva la seconda e ultima stagione: data d'inizio, nuovi giochi e cast rinnovato
La seconda stagione della serie coreana è pronta a debuttare con nuovi personaggi e nuovi giochi.
Dopo il successo del reality di Squid Game, gli autori sono pronti a rilasciare il secondo capitolo della serie su Netflix.
Sono passati ormai quasi tre anni dalla prima fortunata stagione e ora è tempo di scoprire finalmente le novità che attendono gli appassionati.
Innanzitutto è emerso finalmente il mese in cui sarà disponibile il nuovo capitolo, così come sono spuntati i nuovi protagonisti e i nuovi giochi che li metteranno alla prova.
I misteri della prima stagione verranno finalmente svelati in un capitolo che potrebbe chiudere definitivamente la serie.
Squid Game: arriva la seconda stagione
L'attesa per l'uscita della seconda edizione di Squid Game sta per terminare. Dopo la parentesi del reality show, il quale ha raggiunto numeri piuttosto interessanti, Netflix ha confermato che, a distanza di quasi tre anni dalla prima stagione, i nuovi episodi della serie coreana saranno disponibili entro la fine del 2024. Si vocifera che il mese prefissato sia quello di novembre, probabilmente verso la metà dello stesso. Il cast dei protagonisti cambierà per buona parte, in quanto spuntano i nomi di: Lee Jung-Jae, Park Hae-soo, Oh Yeong-su, Wi Ha-Joon. Gli attori rappresenteranno rispettivamente un personaggio che sarà determinante ai fini della storia.
Squid Game: nuovi giorni e fine della serie
La trama della seconda stagione di Squid Game sarà sostanzialmente la stessa di sempre. Il protagonista della prima stagione proverà ad intrufolarsi nel gioco con lo scopo di giungere finalmente alla verità che si cela in questo esperimento. Fungerà da leader del gruppo, dispensando consigli e strategie. Inizialmente, quindi, i concorrenti uniranno le forze per tentare di raggiungere la vittoria, ma poi si faranno travolgere dalla smania di vincere (così come di non morire) diventando protagonisti di inganni, sotterfugi e inaspettati tradimenti nei confronti degli altri. Nel nuovo capitolo saranno introdotti nuovi giochi a quelli classici. Ci sarà la "corsa contro il tempo" dove i concorrenti dovranno saltare da una postazione all'altra senza perdere l'equilibrio, e anche la "battaglia navale", gioco già visto nel reality show. La seconda stagione potrebbe chiudere definitivamente i battenti della serie coreana in quanto tutti i segreti del gioco verranno finalmente alla luce.
Commenti
Posta un commento