La prima fase di Amici 23 è ormai agli sgoccioli, dato che mancano solo tre appuntamenti, poi sarà la volta dell'attesissimo Serale che debutterà il 23 marzo 2024.
L'ultima registrazione del talent show si è tenuta in queste ore e sono arrivati nuovi verdetti che delineano di fatto quelle che saranno le squadre dello step conclusivo.
Il numero degli allievi che accederanno alla fase finale sarà quindici, il che significa che ogni squadra sarà composta da cinque allievi.
Alla luce del percorso fatto durante l'anno, gli esperti hanno stilato la lista di chi ne prenderà parte.
Amici 23: svelati tutti gli allievi del Serale
L'ultima registrazione di Amici 23, la quale verrà trasmessa domenica 25 febbraio 2024, ha visto altri verdetti in vista del Serale che debutterà a marzo. Petit (Zerbi), Mida (Cuccarini) e Lucia (Emanuel Lo) si sono aggiunti alla lista degli allievi che accedono all'ultima fase, completando in grosso modo le squadre che si sfideranno nell'appuntamento in prima serata. Al momento, gli allievi con la maglia sono: Dustin (Celentano), Gaia (Todaro), Marisol (Celentano), Holden (Zerbi), Martina (Pettinelli), oltre ai tre ufficializzati durante la registrazione. Sta di fatto che con questi ultimi verdetti si fa chiaro l'intero elenco di chi accederà al Serale nelle prossime puntate. Gli esperti non hanno dubbi e fanno i nomi di Kia (Cuccarini), Sofia (Emanuel Lo), Sarah (Cuccarini), Nicholas (Todaro), Ayle (Pettinelli), Nahaze (Pettinelli) e Lil Jolie (Zerbi).
Amici 23: ecco come saranno le squadre
Dopo l'ufficialità di tutti gli allievi che accederanno al Serale di Amici 23, sarà la volta della formazione delle squadre. Anche in questo caso, eccetto cambiamenti all'ultimo secondo, gli abbinamenti sarebbero belli che fatti: Celentano-Zerbi, Todaro-Pettinelli, Emanuel Lo-Cuccarini. Come abbiamo detto, ogni accoppiata avrà a disposizione cinque allievi che dovrebbero essere quindi suddivisi in questo modo: per la squadra di Celentano-Zerbi avremo Petit, Dustin, Marisol, Holden e Lil Jolie; per la squadra di Todaro-Pettinelli avremo Gaia, Martina, Ayle, Nahaze e Nicholas; per la squadra di Emanuel Lo-Cuccarini avremo invece Mida, Lucia, Kia, Sofia e Sarah. La sfida per scoprire chi vincerà questa edizione si aprirà il 23 marzo 2024.
Commenti
Posta un commento