Amici 23, svelato il primo giudice del Serale: in arrivo anche le conferme degli altri due
Il primo giudice dell'ultima fase del programma è stato svelato e presto arriveranno anche gli altri due nomi.
Il Serale di Amici 23 si avvicina e l'attenzione si concentra su chi valuterà le esibizioni degli allievi che accederanno all'ultimo step.
Si pensava che tutta la giura sarebbe cambiata, ma invece non sarà così.
Non a caso, uno dei protagonisti della passata stagione ha già fatto sapere che farà parte dello show anche questa volta.
Di chi stiamo parlando? Di Cristiano Malgioglio, il quale ha confermato la sua presenza in occasione di una recente intervista.
Con lui arriveranno presto anche le conferme degli altri due giudici.
Amici 23: ufficializzato il primo giudice del Serale
Mentre si presume che il Serale di Amici 23 cambierà nell'assetto, il focus di queste ore è concentrato sulla prima ufficialità in giuria. Inaspettatamente, Cristiano Malgioglio tornerà a valutare le esibizioni degli allievi che giungeranno all'ultimo step del talent show. Si pensava che il paroliere avesse virato su altri progetti, ma stesso lui ha confermato che ci sarà durante l'intervista a "Che Tempo Che Fa": "Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel Serale. La scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro". E sul successo di Angelina Mango a Sanremo 2024, non si dice sorpreso: "Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision".
Amici 23: presto altre due conferme
La giuria del Serale di Amici 23 ha il suo primo componente ufficiale. Cristiano Malgioglio siederà al centro della squadra che valuterà le esibizioni degli allievi in attesa degli altri due o altre due che lo accompagneranno nell'avventura. A quanto pare non dovrebbero più essere Giuseppe Giofré e Michele Bravi, bensì altre due new entry. Anbeta Toromani, non a caso, sembrerebbe essere l'indiziata numero uno a rappresentare la categoria ballo. Dubbi maggiori per quanto riguarda il versante canto in quanto spuntano i nomi di Achille Lauro e Giusy Ferreri. Le conferme dovrebbero arrivare in questi giorni, sicuramente prima del debutto ufficiale che è fissato al 23 marzo 2024.
Commenti
Posta un commento