Amici 23, un allievo si dichiara a Giulia Stabile: la reazione della ballerina
La ballerina professionista è stata corteggiata un ex allievo di questa edizione e la sua risposta non è tardata.
Mentre il Serale di Amici 23 si avvicina, l'attenzione delle ultime ore si è concentrata su Giulia Salemi.
La ballerina professionista, non a caso, ha incuriosito parecchio uno degli allievi più chiacchierati di quest'anno.
Stiamo parlando di Holy Francisco, il quale è stato eliminato verso la metà del percorso ma che continua ad essere piuttosto influente sui social.
Ed ecco che un suo commento su X, l'ex Twitter, in merito alla Stabile ha fatto impazzire il gossip.
Amici 23: Holy Francisco si dichiara a Giulia Stabile
Nella prima parte di Amici 23, i telespettatori si sono affezionati a Holy Francisco sia per il suo temperamento che per le sue repliche sempre divertenti. Al ragazzo non è mancata di certo la personalità nel talent show, e anche fuori a quanto pare visto l'impatto che ha avuto. Non a caso, sui social network, non ha esitato a parlare di Giulia Stabile e del suo interesse verso di lei. Una vera e propria dichiarazione per la ballerina, la quale ha assistito divertita a quanto scriveva il suo "corteggiatore". Nonostante le note ironiche del post, il cantante ha fatto sapere di essere pronto a portarla all'altare in quanto decisamente preso da lei.
Amici 23: la replica di Giulia Stabile
Sulle stesse note ironiche, Giulia Stabile non ha esitato a rispondere alle parole di Holy Francisco. Nessuna vera parola in realtà, bensì una serie di emoji che ridono. Un commento che ha spinto l'ex allievo di Amici 23 a provarci in maniera più diretta e a ribadire il suo interesse. Non si sa se la conversazione sia proseguita poi in privato tramite messaggi, ma gli appassionati del talent show sono letteralmente impazziti per tale situazione. Molti di questi sperano che nasca una nuova coppia, altri invece si sentono ancora troppo legati a Sangiovanni. Ebbene sì perché nonostante tra la ballerina e il cantante sia finita da un po' di tempo, la partecipazione di Sangio a Sanremo 2024 e la decisione di fermarsi un po' con la musica ha riacceso i riflettori sull'ormai ex coppia.
Commenti
Posta un commento