L'edizione del Grande Fratello volge al termine, ma nel frattempo il focus dei media è tutto su Beatrice Luzzi.
La concorrente è senza ombra di dubbio la protagonista di quest'anno, tanto che il suo approdo in finale sembra ormai solo una formalità.
Il suo impatto sul pubblico è stato incredibile e ora spunta la notizia che questo sia destinato a durare ancora anche dopo l'avventura nella casa più spiata d'Italia.
L'attrice, non a caso, sarebbe pronta a prendere parte ad una serie in arrivo sui canali Mediaset non appena terminerà il reality.
Quale? Si parla della nuova stagione de I Cesaroni.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi nel cast de I Cesaroni?
L'avventura di Beatrice Luzzi al Grande Fratello continua ad attirare numerosi telespettatori, i quali sono sempre più affezionati a lei. D'altronde, la gieffina è sempre attenta alle dinamiche del programma e non esita a dire la sua in qualsiasi discussione. Insomma è riuscita a guadagnarsi la stima degli appassionati del reality con la sua personalità. E non solo la loro a quanto pare, perché anche alcuni autori della televisione avrebbero messo gli occhi su di lei. Gli ultimi rumors, non a caso, chiamano in ballo la nuova stagione de I Cesaroni, la quale ritornerà sul piccolo schermo di Canale 5 dopo molti anni di assenza. Proprio la serie romana, infatti, sarebbe intenzionata a puntare sull'attrice, concedendole anche il ruolo di un personaggio principale.
Grande Fratello: arriva un nuovo progetto per la Luzzi
Solo qualche settimana fa, Antonella Fassari, l'attore che interpreta Cesare, ha fatto sapere che le riprese della nuova edizione de I Cesaroni partiranno verso il mese di giugno. In questo periodo, gli autori stanno reclutando gli attori che faranno parte del cast e c'è chi è convinto che tra questi ci sarà anche Beatrice Luzzi. Gli esperti, non a caso, hanno fatto sapere che l'attrice rientrerebbe nei piani dei vertici. Non solo per la sua esperienza nelle soap, ma a quanto pare anche per l'incredibile impatto che ha avuto sugli appassionati del Grande Fratello. In sintesi, una come lei, alla luce dei seguaci che si è guadagnata nella casa di Cinecittà, potrebbe portare buona parte di telespettatori. Ma quale personaggio andrebbe ad interpretare nella serie? Si vocifera che sarà una new entry, presumibilmente una nuova fiamma di Giulio, interpretato da Claudio Amendola, oppure di Ezio, interpretato da Max Tortora.
Commenti
Posta un commento