Isola dei Famosi, anche due volti di Masterchef nel cast della nuova edizione: ecco chi sono
Il cast dei naufraghi del reality honduregno sta prendendo forma e ora spuntano due ex volti del cooking show.
Verso la fine del mese di marzo partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la quale sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata.
Da quest'anno, il reality honduregno potrebbe interessare anche gli appassionati di Masterchef Italia, in quanto nel cast spuntano due volti molto noti del programma.
Uno è stato già confermato qualche settimana fa e si tratta di Joe Bastianich, storico giudice del cooking show.
Il secondo, invece, dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni ed è uno dei vincitori del programma.
Isola dei Famosi: Joe Bastianich diventa naufrago
Da qualche settimana a questa parte stanno spuntando i naufraghi che parteciperanno alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Uno dei primi ad essere stato annunciato è Joe Bastianich, il quale vanta un curriculum televisivo di tutto rispetto. Conosciuto soprattutto per essere stato il giudice di Masterchef Italia, ritornato anche per alcune puntate nell'ultima stagione, l'imprenditore ha già partecipato ad Amici e Pechino Express. Ora una nuova avventura lo attende a marzo e questa ha coinvolto anche i suoi stessi colleghi. In primis, Antonino Cannavacciuolo, suo grande amico nonché collega, che gli ha augurato un grosso in bocca al lupo per l'imminente esperienza in Honduras.
Isola dei Famosi: Edoardo Franco vola in Honduras?
Stando a quanto rivelato in queste ore, un altro volto di Masterchef Italia volerà all'Isola dei Famosi. Il suo nome non è ancora certo, ma gli esperti parlano della candidatura di Edoardo Franco, vincitore della dodicesima stagione. Originario di Varese, diplomato all'alberghiero, il ragazzo aveva colpito i tre giudici del cooking show con la sua spontaneità, il look anni ottanta e la sua storia fatta di sacrifici, porte in faccia ma anche tanto divertimento. Vittorioso nel programma, Edoardo era finito nel mirino del Grande Fratello ma per sua volontà ha deciso di rifiutare l'offerta. Ora però a bussare alla sua porta è il reality honduregno, il quale sembrerebbe rientrare nei suoi piani.
Commenti
Posta un commento