Isola dei Famosi, sfida a quattro per il ruolo di inviato: ecco chi è il nome favorito

 


Il cast della conduzione della nuova edizione è ancora incerto e ora si fanno largo i nomi per ricoprire il ruolo di inviato.


Il cast di conduzione dell'Isola dei Famosi è ancora piuttosto incerto.
A poche settimane dal debutto della nuova edizione, l'unica certezza è quella di Vladimir Luxuria, la quale è passata dal ruolo di opinionista a quello di presentatrice. 
Ad accompagnarla in studio dovrebbero esserci due volti noti al pubblico, di cui uno dovrebbe essere quello di Sonia Bruganelli
In attesa di conferme, si guarda anche all'inviato dell'Honduras. 
Anche qui ci sarebbero dubbi in quanto la conduttrice vorrebbe affidare il gruppo ad Alvin, ma gli autori avrebbero tutt'altri piani.

Isola dei Famosi: in quattro per il ruolo di inviato

Quello dell'inviato è probabilmente il ruolo più importante dell'Isola dei Famosi. Chi guida il cast dei naufraghi in Honduras ha il compito di gestire e spiegare perfettamente le prove, nonché raccontare ciò che avviene nel daytime. Ma soprattutto deve tenere a bada gli animi del gruppo, il quale molte volte può diventare indisciplinato. Non è un mistero che in passato ci siano state edizioni in cui il caos è regnato sovrano a causa del mancato pugno fermo dell'inviato. Per tale ragione, la scelta dell'inviato o inviata sta mettendo a dura prova i vertici. A quanto pare ci sarebbero quattro nomi in ballottaggio. Il primo è quello di Alvin, il quale però sarebbe assai restio a tornare, mentre gli altri tre sarebbero quelli di Elenoire Casalegno, di Federica Pellegrini, e di Pierpaolo Pretelli.


Isola dei Famosi: il preferito di Vladimir Luxuria

Stando alle ultime voci, Vladimir Luxuria avrebbe le idee chiare su a chi affidare la conduzione del cast in Honduras. Il nome in cima alla sua lista è quello di Alvin. Non solo perché è ormai un pilastro dell'Isola dei Famosi, ma soprattutto perché garantisce ordine e professionalità. Le comunicazioni tra i due si sarebbero fatte più intense in questi giorni, ma pare che lo storico inviato sia intenzionato a rifiutare l'offerta. Ecco quindi che il "piano b" sarebbe Elenoire Casalegno, voluta soprattutto dagli autori. La showgirl ama l'avventura e sa certamente il fatto suo, caratteristiche che l'avrebbero fatta diventare la prima scelta dei vertici. In queste ore è tornato in auge anche il nome di Pierpaolo Pretelli, il quale sarebbe praticamente il "piano c", visto che la trattativa con Federica Pellegrini sarebbe alquanto difficile. Ad ogni modo, Vladi avrebbe aperto ad una conduzione tutta al femminile, motivo per cui la Casalegno potrebbe diventare l'inviata di questa edizione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?