La nuova conduttrice del reality avrebbe chiesto informazioni sulla gieffina per un eventuale posto tra gli opinionisti.
La nuova edizione dell'Isola dei Famosi aprirà un nuovo ciclo con Vladimir Luxuria alla conduzione.
Diverse cose cambieranno anche nella struttura del reality in quanto si proporrà un cast misto fatto da personaggi sconosciuti e veri famosi del mondo dello spettacolo.
La nuova conduttrice è già al lavoro da qualche giorno e ora il suo obiettivo si focalizza sulla conduzione che l'accompagnerà.
A quanto pare Vladi avrebbe chiesto informazioni su Beatrice Luzzi per un eventuale posto tra gli opinionisti.
Isola dei Famosi: la nuova isola di Luxuria
Continuano i contatti con i futuri naufraghi della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Al momento sono due le ufficialità ma ben presto verrà svelata buona parte del cast. Vladimir Luxuria, ad ogni modo, sta lavorando su due versanti. Oltre al cast dei concorrenti, la sua attenzione si è focalizzata su quello che l'accompagnerà alla conduzione. L'inviato o l'inviata è ancora top secret, in quanto si continuano a valutare le opzioni. Mentre per il ruolo di opinionista sembrerebbe essere tutto fatto per Elena Guarnieri, giornalista del TG5. Quest'ultima, tuttavia, potrebbe non essere l'unica a sedersi sulla poltrona dello studio.
Isola dei Famosi: Luxuria chiama la Luzzi?
Secondo quanto rivelato in queste ore, la conduzione della nuova edizione dell'Isola dei Famosi dovrebbe essere tutta al femminile. Sia per quanto riguarda chi guiderà il cast in Honduras e sia per quanto riguarda chi opinerà le dinamiche del reality. Ebbene sì perché, oltre ad Elena Guarnieri nei panni di opinionista, Vladimir Luxuria avrebbe chiesto informazioni su Beatrice Luzzi. L'attrice è tutt'ora nella casa del Grande Fratello e non ci sono dubbi che sia una delle più amate dal pubblico. Il suo carattere deciso e la sua proprietà di linguaggio farebbero al caso del reality honduregno, il quale sarebbe pronto ad aprirle le porte dello studio. La conduttrice, d'altronde, sarebbe ben lieta di averla come compagna di avventura.
Commenti
Posta un commento