Pechino Express, svelata la data ufficiale della nuova edizione: arriva la decisione su TV8
La nuova edizione del reality avventuriero partirà agli inizi del mese di marzo su Sky Uno mentre ci sono dubbi su TV8.
La nuova avventura di Pechino Express sta per ripartire con un'altra imperdibile stagione.
I viaggiatori sono stati già svelati qualche mese fa mentre adesso spunta finalmente la data ufficiale della partenza.
Si terrà agli inizi del mese di marzo e l'appuntamento è fissato su Sky Uno.
E su TV8 invece quanto bisognerà aspettare? Stando ai rumors ci sarebbero ancora dubbi sulla contemporaneità delle messe in onda.
Pechino Express: svelata la data ufficiale
Ora che Masterchef Italia si avvicina alla fine, visto che mancano all'appello solo altri due appuntamenti, i vertici di Sky Uno hanno fatto sapere quando partirà la nuova edizione di Pechino Express. Non a caso, il reality avventuriero parte subito dopo quello culinario come da tradizione. Con un post sulla pagina ufficiale del programma, gli autori hanno fatto sapere: "Vietnam, Laos, Sri Lanka. Stiamo per ripartire. Pechino Express - La Rotta del Dragone, dal 7 marzo 2024 su Sky Uno". Alla conduzione ci sarà naturalmente Costantino della Gherardesca, il quale sarà accompagnato questa volta da Fru dei "The Jackal", anziché da Enzo Miccio che ha virato su altri programmi.
Pechino Express: la decisione su TV8
Da qualche settimana a questa parte si è parlato della possibilità di vedere la nuova edizione di Pechino Express in "contemporanea" sia su Sky Uno che su TV8. Per essere chiari si parla di una messa in onda in stile X-Factor ossia che passa una settimana dalla puntata in esclusiva a quella in chiaro, eccetto per la finale. Sta di fatto che nell'annuncio degli autori in merito alla partenza non si fa alcun riferimento alla trasmissione in chiaro. Stando agli esperti questa sarebbe la conferma che non ci sarà alcuna contemporaneità di messa in onda e che i telespettatori di TV8 dovranno quindi aspettare oltre un anno per vedere la nuova edizione del reality. Ovviamente si attende l'ufficialità.
Commenti
Posta un commento